Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abito da sposa invernale!!!!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Messaggiodi FABI il gio 29 mag 2008 4:11 pm

be a dir la verita saretta..pelliccia pelliccia non ne vado matta nemmeno io ma sai quante cose puoi mettere al posto di una pelliccia ..dicevo a marika e angie l altro giorno che avevo visto una vestito estivo con le maniche in pratica e sopra aveva un cappottino lungo come un altro vestitto in avorio..con il cappuccio tutto contornato di paiet e pelliccetta..so che non sono un gran che a spiegare ma era veramente carino!..poi credimi..al 20 non vedo dove siano i problemi..perche sposarsi d' iverno ma non in clima natalizio...mmm....forse non piacerebbe nemmeno a me..e poi..con il vestito..si parte sempre con delle ideee ma bisogna provarli perche magari poi usciamo con tutt' altro genere!non credete? anche perche a me piacciono tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi FABI il mar 03 giu 2008 11:56 am

ciaoo ragazzeee!!!buon rientro intanto dopo un bel ponte!tutto bene? è si..io che sposarmi non l' avrei mai pensato..adesso se dovessi cambiare mi verrebbe male !!! alla fine il vestito..a parte il tessuto piu invernale e un qualcosa sopra x la cerimonia in chiesa e fuori e poi il vestito è come quello estivo è !
le maniche angie sono in parica quello che riveste le braccia...è un po difficile da spiegare ma..possono essere corte d' estate e lunghe d' inverno..
ma sapete una cose ..io penso cmq di mettermi le maniche corte anche a dicembre..perche comunque tra agitazione e tutto ci sarà un caldo!!!!!..voglio vedere le vostre foto quando vi sposate è!come si fa inserirle qui dentro?è difficile?
buon appetitto!! ci sentiamo dopo!!

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi FABI il mar 03 giu 2008 3:59 pm

si dai mi sembra di aver capito! :wink: sai che idea poi mi è venuta ieri mentre non facevo un tubo..o meglio riposavo..mentre d' estate basta poco x far passare quelle ore dal pranzo al buffe basta uscire..fare 4 passi e lo stesso durante il pranzo ma d' inverno..quando sono le 4 cè buio...x cui..perche non chiamare un pagliaccio o una cosa simile che faccia un po di movimento e intrattenimento durante il pranzo..o tra pranzo e buffe...che magari mettano nei giochi sia gli sposi che i bambini...è una brutta idea? ma quanto può costare? voi fate il pomeriggio o tutto il giorno?

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi FABI il mer 18 giu 2008 9:51 am

ciao angie! :D meno male che mi risponde ancora qualcuno perche ho cominciato a prendere paura..non sentivo+nessuno!ideee...tante..concrete nessuna?ma tu hai gia fissato il giorno?sai..comunque una cosa è certa non voglio intrattenimenti impegnativi..una cosa semplice ma divertente..e davvero mi piacerebbe come sposa partecipare agli scherzi con i bambini..magari questo fine pranzo..mamma mamma..è cosi difficile..tu hai già fatto qualcosa?

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi FABI il mer 18 giu 2008 4:21 pm


FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi il gio 19 giu 2008 12:22 pm

Ciao Angie!
Una mia amica si è sposata sul prato di un castello e la cerimonia è stata celebrata da un amico: praticamente si può avere una dispensa speciale dal sindaco, in modo da avere un qualcosa di più intimo e personale.
Pensaci e facci sapere!

Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi il ven 20 giu 2008 1:05 pm


Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

PrecedenteProssimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza