Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abito da sposa invernale!!!!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

ABITO DA SPOSA INVERNALE

Messaggiodi FABI il sab 03 mag 2008 8:23 am


FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi Melinda78 il mer 14 mag 2008 10:57 am


Melinda78
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 16
registrato il: ven 26 ott 2007 6:09 pm

Messaggiodi FABI il lun 26 mag 2008 6:17 pm

ciao angie..si..se non è dicembre è primavera 2010...?è vero che i mesi sono pochi di differenza ma,...mi sono affezionata a questa idea di sposarmi sotto un albero pieno di luci...tu hai gia fissato la data? di dove sei?

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi Marika il lun 26 mag 2008 10:27 pm

Ciao a tutte, sono nuova, ho 22 anni e aspettando la fatidica (e imminente 8) ) domanda di matrimonio, mi sto avvantaggiando con i primi e teorici preparativi. Venendo al dunque: sono rimasta anch'io affascinata dall'idea di un insolito matrimonio invernale pertanto mi associo a Fabi e alla sua richiesta di consigli!
La linea di abiti da sposa di cui mi sono innamorata non presenta (almeno nel sito) una linea invernale quindi: cosa fare? Avete suggerimenti?

Marika
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: lun 26 mag 2008 9:46 pm

Messaggiodi FABI il mer 28 mag 2008 8:19 am

MARIKA CIAO! ci troviamo ovunque ormai! pensa che io assolutamente non avevo mai sposato di sposarmi in inverno e poi invece...adesso non cambierei data x niente al mondo!!purtroppo una linea invernale non cè...alla fine sono abiti estivi con sopra..una stola..oppure avevo visto una pelliccia bianca cadida corta..non era male è..o una giacchina con intorno alle maniche e collo un po di pelliccettta..romanticissima! e poi marika...ho visto x caso..una cappottino in avorio..lungo come il vestito...con il cappuccio contornato di luccichini..bè..era fantastico....solo che anche li bisogna vedere la cifra...
spero di averti aiutato un po...tu hai gia fissato la data?

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi Marika il mer 28 mag 2008 4:52 pm

Ciao Fabi! E' vero, ci incontriamo sempre :D !
Sinceramente non abbiamo ancora fissato la data, siamo fatti in modo un po' strano, per cui, stiamo, anzi, sto già programmando tutto in modo tale che, appena arriverà la proposta, l'unico compito sarà quello di attuare tutto concretamente! Ad ogni modo sarà nel 2008/2009... il mese si vedrà... :lol: :roll:
Il cappottino che hai descritto tutto è un po' quello che rispecchia il mio ideale, ma questi accessori si trovano sempre nei negozi da spose?

Marika
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: lun 26 mag 2008 9:46 pm

Messaggiodi FABI il gio 29 mag 2008 7:58 am

si si marica..sempre nei negozi da sposa...mi hanno detto che ci sono degli abiti invernali bellissimi!!!!!mmm.....che belli....andrei a sceglierlo domani ma,...mi devo mettere tranquilla altrimenti arriva il 2009 che sono fuori di testa! :shock: quanti anni hai ?...almeno ci conosciamo un po ..

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

abito invernale

Messaggiodi saretta il gio 29 mag 2008 1:53 pm

Ciao a tutte ragazze. Il mio ragazzo ed io siamo indecisi se sposarci in estate o in inverno...propnederemo per la seconda alternativa perchè fare il viaggio di nozze al caldo 8) quando qui fa freddo sarebbe molto bello. Però ho 2 dubbi: il primo, mi piacerebbe sposarmi vicino a Natale, ma quando? Pensate sia poco carino intorno al 20 (che cade di sabato)? Dubbio numero 2: l'abito. Nel film con Stefania Rocca e Fabio Volo (non mi ricordo il titolo) lei ha un bellissimo tubino panna con cappottino in tinta...però adorerei anche l'abito lungo, ma odio l'idea di mettermi sulle spalle un cadaverino di pelliccia. :oops: Ho una via d'uscita secondo voi?
Grazie e un bacio a tutte

saretta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: gio 29 mag 2008 12:00 pm

Messaggiodi Marika il gio 29 mag 2008 3:08 pm

Fabi ho 21 anni (vado per i 22), tu?
Angie si, assolutamente ecologica!![/u]
Saretta mi pare di aver letto che potrebbe risultare sconveniente sposarsi propprio sotto Natale, ma devo ammettere che anche a me, potenzialmente, piacerebbe come idea; tuttavia c'è da sottolineare il fatto che ormai tutto dipende dalla discrezione del sacerdote in questione!
Per quanto riguarda l'abito, credo che spulciando qua e là, sia su interent che nei vari negozi di abitti da spose troverai l'abito dei tuoi sogni ed inoltre esistono pellicce e stole ecologiche!

Marika
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: lun 26 mag 2008 9:46 pm

Messaggiodi saretta il gio 29 mag 2008 3:14 pm

ho cercato un po' su internet, sono andata anche sul sito del film "Casomai" ma non riesco a trovare l'abito di Stefania Rocca...voi avete qualche sito da indicarmi o avete qualche foto con cappottini o soprabiti da sposa?

saretta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: gio 29 mag 2008 12:00 pm

Messaggiodi FABI il gio 29 mag 2008 3:54 pm

ciao a tutte! mamma che bel vestitino..wawwww !!! guardate..io penso che con un po di fantasia l' abito si crea..perche penso anchio che purtroppo siti dove ci siano ben proposti accessori invernali non ne ho trovati nemmeno io...l' unica è guardare cataloghi..o magari quando sarà il momento andare in negozio dove sono esposti o celi faranno vedere!! io mi sono informata..e sposarmi in avvento non crea nessun problema..io credo il 19 dicembre 2009--x cui il 20 va benissimo sai? basta un albero di luci e le foto sono gia originalissime! e poi volete mettere,,andare in vacanza al caldo e tornare abbronzatissime quando gli altri sono color latte!..se cmq saretta dovessi trovare qualcosa ti avviso!

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi FABI il gio 29 mag 2008 4:04 pm

ANGIE..ma dove lo hai trovato quel vestito? che sito?...sai è bellissimo..solo che penso che la pelliccia cosi..un po su e giu dalle spalle considerando come sono fatta penso che mi darebbe fastidio..ma come spunto va benissimo !!!....BRAVA !

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Prossimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza