Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abito da sposa invernale!!!!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: Abito da sposa invernale!!!!

Messaggiodi supersposa82 il mer 03 giu 2009 3:30 pm

Ciao...io mi sposo in dicembre di qst anno...gli abiti sono quelli della linea estiva(almeno dove l'ho preso io), cambiano appunto gli accessori sopra...puoi mettere una pelliccia finta, stole di lana,ce ne sono di davv belle...puoi impreziosire l'abito con particolari in finta pelliccia...tipo i polsini, o il collo, ci sono anke mantelline con cappuccio...insomma,innumerevoli idee interessanti e piacevoli,soprattutto xchè rendono il vestito originale e diverso dai soliti...puoi essere una vera reginetta delle nevi!!!insomma quel ke fa la differenza nell'abito invernale è l'accessorio, l'importante è ke tt sia in armonia col tipo di abito scelto, nn puoi impreziosirlo di troppi particolari che poi tt assieme si annullano a vicenda!se hai un abito semplice puoi avere un giacchino particolare, se invece il vestito è già importante di suo è meglio restare sul sobrio nella parte sopra...cmq poi qnd vai a prendere il vestito ti danno tt i suggerimenti adeguati al caso!Sotto ti consiglio un abito leggero perchè poi in ristorante sarà caldo quindi non ti puoi vestire con tessuti pesanti e ingombranti!!!...sec me la magia della sposa invernale ha un fascino ineguagliabile.... :D
Avatar utente
supersposa82
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: mer 03 giu 2009 11:27 am

Precedente

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza