Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

bomboniere, cosa scegliere?

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi MIKIFEDE il ven 15 giu 2012 4:19 pm

della foppapedretti ho fatto un mix di utensili per la cucina....la grattuggia per il tartufo.l'apribottiglie,l'apriscatole,il tagliere del salame con incorporato il coltello,lo spalmaburro.....sperriamo che piacciano!!!carina l'idea del portaghiaccio!!!una mia amica ha fatto fare un mazzo di carte da gioco con scritto dietro ad ogni carta i loro nomi e la data delle nozze....secondo me e' stata una delle bomboniere piu' originali che ho ricevuto....anche uno schiaccianoci non e' una brutta idea.....<3

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi giorgia54 il lun 18 giu 2012 10:33 am

Ragazze.. veramente delle belle idee.
@mikifede ma tutti prendono il mix o la bomboniera è un singolo utensile?
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi MIKIFEDE il lun 18 giu 2012 4:00 pm

ciao giorgia!!!la bomboniera e' singola ....ognuno prendera' qualcosa di diverso......adesso sto andando in crisi per il regalo dei testimoni.....a mia cognata che e' la testimone del mio f.m. ho preso un serizio di tazze da te (particolare tutto di strass,,,,,il suo genere)e al mio testimone che e' mio fratello non so proprio cosa fare!!!!!idee????? :? :? :?

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi stellina il mer 20 giu 2012 8:05 am

io sto pensando di prendere la confezione tappo e cavatappo a forma di cuore....per i testimoni invece la sctola con accessori per il vino e una bottiglia di vino....se avanzano dei soldini forse la bottiglia anche per gli invitati......questa delle bomboniere è la parte che mi piace di meno!!!!! :shock:

stellina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: ven 16 ago 2013 10:12 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi MIKIFEDE il mer 20 giu 2012 8:19 am

ALLA FINE PENSO CHE ANCHE IO PER MIO FRATELLO FARO' UNA COSA DEL GENERE....ACCESSORI PER IL VINO CON UNA BOTTIGLIA....COSI VADO SUL SICURO!!! :P ...SI IN EFFETTI ANCHE PER ME E' STATO UN PO PESANTE SCEGLIERE E POI CONFEZIONARE LE BOMBONIERE...ME PER FORTUNA HO FINITO!!!!HAI GIA PENSATO AL VIAGGIO DI NOZZE????

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi stellina il mer 20 giu 2012 10:29 pm

viaggio di nozze proprio no...se avanzano soldi dai regali dopo aver pagato anche il ristorante forse ci pensiamo, altrimenti ogni tanto ci facciamo un we in qualche capitale europea....

stellina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: ven 16 ago 2013 10:12 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 21 giu 2012 8:32 am

ho capito.....io con tutte le amiche che si sono sposate ,mi hanno detto di stare serena perche' con le buste riesci a pagarti tutto......ovvio......se cmq tutti o quasi ti fanno la busta......noi lista nozze non l'abbiamo fatta anche perche' conviviamo da tre anni e dunque non ci serve nulla.....anche se ti diro' che quando mi chiedono cosa vogliamo di regalo mi prende male dirgli:"busta"!!!! :oops:

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi giorgia54 il gio 21 giu 2012 9:38 am

Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi giorgia54 il gio 21 giu 2012 9:43 am

Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 21 giu 2012 10:05 am

be anche noi non navighiamo nell'oro.....dunque con i soldini che prenderemo con le buste ci restera' da pagare solo il ristorante perche' non vogliamo che ce lo paghino i genitori(come si usa).....il viaggio di nozze lo faremo cmq a febbraio in modo che riusciamo a risparmiare per andare 2 settimane ai caraibi!!!! :lol: anche io al viaggio di nozze non voglio assulutamente rinunciare!!!!cmq dopo il matri sicuramente una settimana da qualche parte ce la faremo!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi stellina il ven 22 giu 2012 7:17 pm

io e il mio compagno abitiamo in due case diverse...in città diverse...quindi abbiamo tutto a doppio....i pare lo sanno e presumono che una lista nozze nel mio caso...come penso nel tuo, sia inutile...quindi non farti problemi e non dire..."busta"....soldi è più che sufficiente....di questi tempi poi....capisco che bisogna farsi l'arredamento, ma spendere soldi per dei bicchieri di cristallo è di una inutilità indecente....meglio un viaggio o i soldini... :D

stellina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: ven 16 ago 2013 10:12 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi stellina il ven 22 giu 2012 7:25 pm

:lol: praticamente stiamo dicendo la stessa cosa :lol:

stellina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: ven 16 ago 2013 10:12 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi MIKIFEDE il lun 25 giu 2012 9:33 am

ragazze......la mia "adoratissima"suocera....(che mi dice sempre cosa devo fare e cosa devo dire....prrrrrrrrrrr)mi ha detto che DEVO dire "FATEMI LA BUSTINA"......io non c'e' l'ho fatto gli ho riso in faccia e gli ho detto che mi sembro una tossica in cerca della bustina!!!!!!non so se e' lo stress prematrimoniale ma......IRRITA!!! :twisted: :evil:

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi giorgia54 il lun 25 giu 2012 9:43 am

ahahahah miki, la pernacchia hai fatto bene a fargliela!! "FATEMI LA BUSTINA" in realtà non si può sentire!! ahahha :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi MIKIFEDE il lun 25 giu 2012 11:32 am

sposi il figlio....e acctti la suocera.... :shock: oddio!!!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza