Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

bomboniere, cosa scegliere?

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi irenefabio il mar 06 set 2011 11:25 pm

Ciao a tutte, io sono una sposina del 2012, sto cominciando a pensare alle bomboniere e sono letteralmente sommersa da una gran quantità di idee diverse e tutte a loro modo interessanti! :roll:
si va dalla bottiglia di vino personalizzata con i nomi degli sposi, al classico piattino svuotatasche magari in vetro di murano, a qualcosa fatto a mano con il decoupage, centrini all'uncinetto e bamboline in pasta di mais, oppure solo graziose scatole contenenti confetti.... :shock:
voi che cosa regalerete ai vostri ospiti?
Avatar utente
irenefabio
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 26 lug 2011 8:03 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Lauraaa il lun 03 ott 2011 5:33 pm

Ciao...
anche io ho pensato ad una bottiglia di vino come bomboniera..
dopo varie ricerche, ho selezionato l'azienda ho parlato con la responsabile delle vendite, che mi ha suggerito la loro linea sposi: la bottiglia viene arricchita con un nastro di raso e i confetti, e devo dire che mi ha colpito proprio la semplicità della "confezione", che la rende molto raffinata, anche perchè le loro etichette sono molto belle. e il vino è molto buono! ogni bottiglia può poi essere inserita in una bustina o in un cilindro bianco (io ho scelto la bustina!).
ti consiglio di fare un giro sul loro sito internet o chiamare direttamente in azienda...sono gentilissimi :)
Fammi sapere cosa decidi di fare, e se hai bisogno di altre info, contattami pure!
in bocca al lupo
Laura

Lauraaa
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 03 ott 2011 5:20 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Elisab75 il mar 08 nov 2011 1:33 pm

Ciao a tutte,
Io come bomboniere ho scelto un piattino svuotatasche in ceramica , erano tutti uno diversi dall'altro con decorazioni veramente molto belle. è stato un successone. I mie ospiti quando hanno visto che erano tutti diversi sono rimasti esterrefatti.In realtà dopo un pò erano cominciati gli scambi, tra chi preferiva l'uno e chi preferiva l'altro. é stato molto divertente.
Ecco per la mia esperienza vi consiglio di offrire come bomboniera un oggetto artigianale, unico, che abbia pure una certa funzionalità.

Buona scelta...

Elisab75
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 08 nov 2011 1:22 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi FLOS84 il gio 10 nov 2011 3:39 pm

Ciao ragazze!
Sposa del 2012...
Anch'io ho una gran confusione in testa per quanto riguarda le bomboniere... :cry: Inizialmente pensavo di fare gli sposini di Thun...ma vengono a costare 15 euro con la confezione e i confetti!!! :shock: Mi sembra un po' eccessivo...
Stavo pensando a qualche oggettino Alessi, ma non mi sono ancora informata sui prezzi. :?
Non so proprio a cosa pensare....
Avatar utente
FLOS84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: ven 09 set 2011 9:19 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Antonio77 il mer 04 gen 2012 7:38 pm

Ciao Laura,
sono Antonio mi sposerò a maggio 2012 e anche io ho deciso di fare come bonboniera la bottigliadi vino. Mi interessava sapere il nome dell'azienda dove hai ordinato le bottiglie di vino confezionate con i confetti. Io mi sono informato e mi inviano solo le bottiglie di vino.
grazie attendo informazioni. antonio

Antonio77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 04 gen 2012 7:26 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Federica81 il gio 05 gen 2012 9:57 am

Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi marapre il ven 10 feb 2012 4:21 pm

Noi abbiamo scelto dei gattini portafortuna giapponesi, si chiamano "manekineko", dicono che portino soldi :D a chi li regala e a chi li riceve e sono carinissimi!!!!!!
Li abbiamo trovati per caso in un negozietto di articoli giapponesi vicino a casa!!!
Non so come mettere le immagini :( :( :(

marapre
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 10 feb 2012 4:12 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il lun 13 feb 2012 9:53 am

Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi deyuteit il ven 09 mar 2012 2:14 pm

Ciao irene

non so se ancora hai scelto cosa fare, ma personalmente ti posso dire che l'idea dil vino è bellissima perchè comunque di solito il vino piace a tutti!!

deyuteit
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: ven 09 mar 2012 2:02 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Lilla72 il dom 18 mar 2012 7:27 am

Ciao a tutte.. io mi sposo ad ottobre 2012, sto cominciando a pensare alle bomboniere..non so proprio che budget fare a persona.. di idee ne ho molte.. ma non so ... se magari e' troppo o troppo poco.. Dalla mia ho che ho pochi invitati saremo circa 80.. quindi come numero di bomboniere ci aggiriamo ai 30 pezzi.. Potete aiutarmi con un consiglio?

Lilla72
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: lun 05 mar 2012 8:23 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi erikaromaeventi1 il ven 20 apr 2012 2:08 pm


erikaromaeventi1
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: dom 15 apr 2012 3:13 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Ale il mer 02 mag 2012 3:50 pm

Che ne pensate di un prezioso volumetto ( a costi contenuti), contenente un racconto personalizzato basato sugli spaccati di vita dei protagonisti? Sarebbe sicuramente un omaggio originale che lascerà un ricordo significativo dell'evento ai parenti e amici invitati (e non).
A presto.
Sandro
Avatar utente
Ale
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mer 27 feb 2013 5:04 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 14 giu 2012 3:47 pm

ciao a tutti!!!anche io sposa 2012.....io ho fatto gli utilissimi foppapedretti!!!ottimo prezzo!!!poi mi sono arrangiata a confezionarle....con circa € 6.50 ho fatto la bomboniera!!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi giorgia54 il gio 14 giu 2012 4:46 pm

Che cosa della foppapedretti?
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Prossimo

Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza