Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

bomboniere, cosa scegliere?

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi luca.rosso il ven 11 lug 2014 10:04 am

Ma non avete ancora capito che il VERO solidale si fa in un modo solo?
DARE UNA MANO fisica.
Le cosiddette "ONLUS" sono TUTTE sono a scopo di lucro, altrimenti chi mantiene l'organigramma??
Certe "ONLUS" sono vere e proprie MULTINAZIONALI e le pubblicità che vedete nei giornali e nelle TV (anche in questo sito) NON SONO GRATUITE. Le pagano fior di quattrini con i soldi dei poveracci che ci cadono credendo di fare beneficenza.
LEGGETE BENE I LORO BILANCI al povero bambinello africano che sta morendo di fame ci vanno solo briciole, in tutti i sensi! Praticamente SOLO il 3-7% di quello che versate. SVEGLIA popolino, sveglia!
La beneficenza con il cuore la si fa comprando prodotti ITALIANI di artigiani e le loro famiglie, magari locali, non solo bomboniere, ma anche qualsiasi prodotto.
Rimanendo in tema mi STUPISCO dei confetti "equo-solidali" prodotti all'estero!?!?!?!?
È come comprare una PIZZA che viene dal PERÙ....!!1 È un'IDIOZIA!
MA lo sapete almeno che per IMPORTARE prodotti i costi sono esorbitanti e dovete mettere in conto anche l' INQUINAMENTO per far arrivare l merce!

luca.rosso
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: ven 11 lug 2014 9:52 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Delmina Fiorentini il mer 14 gen 2015 8:52 am


Delmina Fiorentini
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: mer 22 ott 2014 10:32 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Elisa Cetoloni il lun 29 giu 2015 11:14 am

Ciao a tutte,

io mi sposerò l'anno prossimo ma dato che voglio avere tutto sotto controllo ho iniziato ad acquistare tutto ciò che potevo in anticipo.

Ho trovato un fantastico sito ecommerce di bomboniere di vendita all'ingrosso, ma che da, anche alle persone senza partita iva, la possibilità di acquistare bomboniere matrimonio a prezzi outlet, fantastico no?!?1? :D

Su questo sito ho acquistato delle fantastiche bomboniere di matrimonio già complete, i segnaposti che inserirò su ogni tavolo e i sacchettini portaconfetti con delle bellissime calamite capodimonte da dare a coloro che non inviterò in sala ma che ci omaggeranno della loro presenza in chiesa (tanto per darvi un'idea dei prezzi davvero convenienti, queste ultime le ho pagate 0,60€ e sono fantastiche!).

Spero questo sia un buon suggerimento per qualche neosposa che come me non ha molta disponibilità economica ma che comunque non vuole rinunciare alle bomboniere di qualità e originali!. :wink:
Ultima modifica di Elisa Cetoloni su mar 06 dic 2016 10:40 am, modificato 1 volte in totale.

Elisa Cetoloni
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 29 giu 2015 11:02 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Francesca Wedding il dom 02 ago 2015 8:06 pm

"IL TUO MATRIMONIO IN UN LIBRO": SAPETE COS'È UNA WEDDING REPORTER?
La wedding reporter è una giornalista e una professionista nel campo dell'editoria al servizio degli sposi. Può incontrare gli sposi perché le raccontino la loro storia, seguire la sposa durante la vestizione, partecipare alla cerimonia e al ricevimento e annotare momenti importanti, dettagli che tendono a sbiadire col tempo e che hanno la capacità di far rivivere il giorno più bello ad ogni lettura. Per il tuo matrimonio, un libro speciale, un vero romanzo con protagonisti gli sposi, un elegante volume che farà della tua storia d'amore, un classico intramontabile.
Come
- album dei ricordi per gli sposi;
- originale bomboniera;
- dono speciale per un anniversario, per i testimoni, da parte dei testimoni o degli amici;
- amuleto indimenticabile per la sposa.
Io ho trovato questa pagina, cosa ne pensate?
Avatar utente
Francesca Wedding
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 02 ago 2015 7:11 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Marzia il mer 29 mar 2017 11:03 am

Ciao a tutte! Io mi sposo fra un po' meno di un anno, ma sono già alle prese con le idee per le bomboniere. 8) Faccio la grafica e quindi, un po' perchè sono felice di dare il mio tocco personale, un po' anche per risparmiare ;) vorrei pensarci io. Mi sto lasciando ispirare da pinterest. Vorremmo regalare delle bottiglie di vino o di olio ai nostri invitati e personalizzarle con delle etichette disegnate da me. Chiaramente oltre alle bomboniere mi occuperò anche delle partecipazioni e degli inviti, anche se onestamente è sempre più difficile fare le cose per sè che per un cliente, soprattutto per un'occasione così importante! So già che cambierò idea mille volte :roll: e ho un po' paura di caricarmi di ulteriore stress e ansia da prestazione. In realtà dovrebbe essere tutto semplice, conosco già un sito (saxoprint.it) dove stampare facilmente e con buoni risultati perché me ne servo per lavoro e magari, fissandomi una deadline, non rischio di ridurmi all'ultimo momento.

Voi che dite? Qualcuna di voi ha fatto qualcosa del genere?

Marzia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: ven 17 mar 2017 3:06 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Artigianato Marchetti il mer 05 apr 2017 2:01 pm

Salve,
a tutte le future spose alla ricerca di un oggetto utile e personalizzato da dare a familiari e amici nel giorno delle loro nozze consiglio di rivolgersi al laboratorio artigiano del legno 3ADecor (3amarchetti@gmail.com)... troverete tantissime idee utili ed originali realizzate in legno, esclusivamente per voi.

Artigianato Marchetti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 05 apr 2017 1:47 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Bodastyle il lun 11 set 2017 1:51 pm

Quali partecipazioni di nozze scegliere per il tuo matrimonio?

Bodastyle
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 11 set 2017 1:38 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Lucey Baggio il lun 21 mag 2018 6:03 pm

Ultima modifica di Lucey Baggio su gio 28 set 2023 1:47 pm, modificato 1 volte in totale.

Lucey Baggio
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: lun 21 mag 2018 8:42 am

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Paola Lotti il mar 21 ago 2018 11:23 am


Paola Lotti
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm

Re: bomboniere, cosa scegliere?

Messaggiodi Mok Ten il lun 02 mar 2020 12:01 pm

Salve a tutte...io mi sposerò a fine maggio, ma è dall'anno scorso che ho iniziato a cercare le nostre bomboniere. Sono impazzita perché ci sono una marea di siti e forum che invece di aiutarmi mi hanno creato ancora più confusione...a mio parere online ci sono tantissimi siti che propongono degli oggetti molto belli, io alla fine mi sono affidata ad un argenteria che vende online, si chiama Astrologo. Sono di Roma ma vendono anche online, se vi interessa vi lascio il nome del sito .
Spero che possa essere d'aiuto da altre future sposine :)

Mok Ten
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 02 mar 2020 11:55 am

Precedente

Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza