Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Messaggiodi FRANCY80 il gio 07 ago 2008 2:56 pm

Francy

FRANCY80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: gio 07 ago 2008 1:03 pm

Messaggiodi il lun 11 ago 2008 10:34 am


Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi Eva il ven 05 set 2008 10:48 am

Ma ciao Lì. Non avevo proprio visto questo messaggio, pensavo fossi sparita. E nessuna di noi ti ha risposto. mi sa che ci è sfuggito a tutte :oops:
Cosa dire?????
Una romanticheria incredibile.. :oops: ..mi hai fatto venire gli occhi lucidi...questi uomini che organizzano tutto così bene sono fantastici e il tuo lo è stato ancora di più perchè non stava neanche bene.

Bella idea del girocollo per lui! E non ti proccupare l'anello arriverà.
Ma adesso è passato anche un po di tempo. E l'annuncio?????????
Avatar utente
Eva
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am

Messaggiodi ale il ven 05 set 2008 6:22 pm

Ciao Lì
mi sa che ha ragione Eva...è sfuggito a utti qsto tuo msg....
Mamma mia che emozione :oops: chissà tu che l'hai vissuta in prima persona deve essere stato davvero formidabile e complimenti al tuo moroso!!!
Mi raccmando facci sapere l'annuncio come è andato...ti aspettiamo!!!
Buon fine settimana a tutte!!!

ale
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: ven 25 lug 2008 1:43 pm

Re: Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Messaggiodi alicemichele il gio 23 ott 2008 11:35 pm

Insomma sono rimasta l'unica senza anello di fidanzamento?E' che lui fa sempre i conti su tutto, quando costa questo e quello per il nostro matrimonio(già decisa data e forse anche location)..mi sa che non ha intenzione di spendere per l'anello..è che con l'anello volevo la proposta ufficiale :roll: !!!
Vabbè aspetteremo..altrimenti che suggerite di fare???Rimanere senza anello suppongo....
Alice & Michele SPOSI IL 4 LUGLIO 2009

alicemichele
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: gio 23 ott 2008 10:51 pm
Località: grosseto

Re: Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Messaggiodi sodido il dom 02 nov 2008 9:35 am

ciao... sono sonia e mi sono appena iscritta a questo fotum... ragazze io mi sposo tra meno di otto mesi e di proposta ufficiale e anello non se ne parla!!! mi ha detto che la proposta me la farà prima che nevichi... ma :?: noi praticamente abbiamo già fatto tutto : ristorante Chiesa abito etc... ma tutto senza proposta uffa!!!

sodido
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: dom 02 nov 2008 9:14 am

Messaggiodi Pat il gio 04 dic 2008 11:48 am

ciao ragazze,
mi sono sempre chiesta perchè alcuni ragazzi non pensano mai di regalare l'anello di fidanzamento. Anch'io non ho ancora nessun anello di fidanzamento.. :?
Vedrete prima o poi arriverà e se proprio lo desiderate fategli notare l'anello della vostra amica o quelli in vetrina... :oops: con tatto naturalmente perchè altrimenti potrebbe prendersela.
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Messaggiodi sodido il dom 28 dic 2008 11:25 am

Ciao angie, ciao billie... purtroppo natale è passato e dell'anello neanche l'ombra... io abito in liguria e di neve ne è scesa parecchia in alcune parti ancheun metro... ma di anelli... ora mancano poco più di 5 mesi... uffa... è proprio ligure... :wink:

sodido
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: dom 02 nov 2008 9:14 am

Re: Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Messaggiodi Martina64 il ven 20 feb 2009 12:26 pm

il ragazzo di una mia amica le ha fatto trovare l'anello nella torta del suo compleanno....che carino!!!
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Messaggiodi Carla il mer 25 feb 2009 3:18 pm

direi molto carino e sorpresa inaspettatata!!!!
:D :D
Avatar utente
Carla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am

Re: Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Messaggiodi la_paolina il gio 26 feb 2009 11:06 am

Ciao ragazze, sono Paola e mi sposo il 26 giugno! Leggevo i vostri post sull'anello di fidanzamento. Io non l'ho voluto. Oddio..non sono matta, ma a me il solitario con diamante da mille euro, che sicuro come loro perdo o rompo la prima volta che infilo un paio di jeans, non l'ho voluto. Da quando ero piccolina ho sempre sognato un anello visto sul Cioè di Tiffany (si chiama Tiffany Aniversary - se non erro) è sempre stato il mio sogno, semplice, alto, senza diamanti o brillanti. Beh..quell'anello senza dire nulla a nessuno me lo sono portata nel cuore per 13 anni, quando come per magia il giorno del mio 24 esimo compleanno il mio FM me lo ha regalato. Ecco quello lo considero il MIO ANELLO DI FIDANZAMENTO!!!

la_paolina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 26 feb 2009 10:58 am

Messaggiodi Pat il gio 26 feb 2009 5:38 pm

ciao paola, benvenuta tra noi future spose... :D
Non l'hai voluto????? Io l'aspetto e ancora niente...com'è strano il destino!!!!!! Un anello comunque te lo ha regalato e secondo me è da considerare come fidanzamento.... :oops:
Comunque non ho più insistito e quindi se arriva sarò ben contenta altrimenti aspetterò con ansia il giorno del matrimonio per mettermi la fede. :lol:
Però, perchè la curiosità è donna, sono andata a vedere il sito di tiffany :oops: :oops: e che meraviglia di anelli. L'anello che hai scritto però non l'ho trovato...se hai una foto postala!!!!!
Ma il tuo fm lo sapeva che era il tuo anello preferito????
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Messaggiodi titti il dom 01 mar 2009 3:52 pm

ciao ragazze
mi sono appena iscritta ed ero curiosa di sapere. ......
anche io dovrei sposarmi ma non a breve. il mio amore (anche se nn con dichiarazione, anche se nn con l'anello) ha detto di volermi sposare. la data nn è ancora fissata, al dire il vero è slittata già di un anno dovva essere 2010 ed è diventata 2011. sinceramente sn un pò in ansia perchè nn so come comportarmi. mi piacerebbe già organizzare tutto ma credo che sia un pò presto. riguardo l'anello nn è cosi atteso anche perchè me ne ha regalati tanti quindi nn è cosi importante. siamo fidanzati da 8 anni e credetemi nn vedo l'ora di sposrlo... :lol:
sono frenetica, non ci posso ancora credere...ho atteso cosi tanto questo momento che adesso sembra un sogno.
ho solo un piccolo timore.... quello di discutere per la diversità delle idee sull'organizzazione, ma non con il mio lui...
come potrei affrontare una situazione del genere?

titti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: dom 01 mar 2009 3:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza