Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Messaggiodi Pat il mer 09 lug 2008 12:33 pm

Ciao a tutte mi sono appena iscritta a questo forum e ho letto la parte dedicata agli anelli di fidanzamento.
Bene, io e il mio lui abbiamo parlato di matrimonio, quindi stabilito quasi una data ma non mi ha ancora regalato l'anello... :cry: me lo regalerà??
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi il mer 09 lug 2008 2:31 pm

Ciao Pat e benvenuta tra noi!
Innanzitutto: quando ti sposi e di dove sei :D
Non ti angustiare prima del tempo: noi abbiamo deciso di sposarci il prossimo maggio, senza "dichiarazione ufficiale", ma il mio moroso ha tutta l'intenzione di trovare l'anello giusto ed il modo giusto e non si transige. Vederlo così attaccato alla tradizione mi ha fatto sorridere, di solito siamo noi ragazze che spingiamo per avere l'anello, cosa che comunque non farei mai (se richiesto perde in valore, non trovi?).
Fai passare un pò di tempo e se proprio ti rendi conto che non ha intenzione di fare quest'acquisto mandagli dei messaggi, tipo fargli notare l'anello dell'amica, fermarti a vedere le vetrine o raccontargli del tale che ti ha abbordata perché "tanto non ho l'anello e non si capisce che sono impegnata" :wink:
Sempre con simpatia ed ironia, naturalmente. Tienici aggiornate e scrivi scrivi scrivi: c'è sempre bisogno di idee nuove.

Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi Pat il lun 14 lug 2008 10:40 am

Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi Nika il dom 03 ago 2008 10:16 am

Ciao è quello che sto accadendo a me.. si sappiamo quando ci sposiamo perchè abbiam già deciso la data.. ma... non me l'ha chiesto ufficialmente... e niente anellozzo!(nn ke sia importante.. xò un pò lo è)
Sono sicurissima che lo farà!! ma penso che lo farà esattamente un anno prima del matrimonio.... :? spero il tuo un pò prima :D
Nika

Nika
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: sab 02 ago 2008 11:45 am
Località: Amstedam

Messaggiodi il lun 04 ago 2008 8:37 am

Ehi, Nika ... ma quanto ti manca al "meno un anno"?

Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi Nika il lun 04 ago 2008 9:02 am

all'anno prima mancano 16 mesi..
Nika

Nika
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: sab 02 ago 2008 11:45 am
Località: Amstedam

Messaggiodi il lun 04 ago 2008 9:20 am

La vedo lunga ... io sarei in fibrillazione :D

Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi Nika il lun 04 ago 2008 9:20 am

16mesi..ma..se il mio ragazzo lo mandano in cina a gestire un progetto di lavoro.. diventa agosto 2010 :( :shock: :( e la cosa non è più molto carina.. io ad amsterdam a organizzare il matrimonio da sola mentre lui è in cina a lavorare :S
Nika

Nika
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: sab 02 ago 2008 11:45 am
Località: Amstedam

Messaggiodi il lun 04 ago 2008 9:24 am

Certo fare le cose insieme è tutta un'altra cosa, ma l'importante sarà decidere insieme e le distanze sono azzerate, grazie alla tecnologia: non sarà la stessa cosa, ma potrai sommergerlo di mail e di foto per decidere anche i particolari ... se la vedi in questo modo puoi trovare anche dei lati positivi: di certo non può sfuggire al computer!!!

Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi Pat il lun 04 ago 2008 10:13 am

Ciao Nika, benvenuta!!!!!!!!!
Potete iniziare a parlare a grandi linee di come entrambi volete il matrimonio e poi se lui parte beh a ragione Lì, gli invierai foto e mail per aiutarti a scegliere. :D

Ancora niente....ma lo amo lo stesso e poi manca ancora così tanto tempo....
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi il lun 04 ago 2008 10:37 am

Ragazze ... mancano 5 giorni al nostro primo anniversario e partiamo per tre giorni di mare ... che dite: arriverà la proposta?

Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi scarlet il lun 04 ago 2008 12:10 pm

ciao a tutte,sono nuova nuova e mi sposerò il 16 maggio 2009!!
A me il mio ragazzo ha fatto quella che chiamate la dichiarazione ufficiale...pochissimo dopo avermi conosciuta!! Eravamo a Venezia e lui al ristorante ha fatto come nei film...si è messo in ginocchio e ha tirato fuori la scatolina...fra gli applausi dei presenti...è stato fantastico!!!! E dopo giro in gondola.
Poi però per decidere la data è stata un pochino più lunghetta...un pò per mancanza di soldi un pò per paure venute dopo...mi ha fatto aspettare più di due anni ma ora finalmente la data è fissata!!!
Penso che non ci siano più regole fisse per queste cose,ognuno fa quel che si sente al momento,l'anello non è necessario e non vuol dire niente riceverlo prima di decidere di sposarsi o meno,che sia un solitario di Cartier o un piccolo anellino come quello che mi regalò il mio amore in quel pazzo pazzo giorno di due anni e mezzo fa... ;-)
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi il lun 04 ago 2008 2:32 pm


Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi Saby il lun 04 ago 2008 6:39 pm

\"Nei nostri occhi è tracciato il cammino della nostra vita, nei nostri cuori è incisa la melodia che accompagnerà il nostro viaggio, e il nostro amore è la magia che ci farà  volare lontano...\"
Avatar utente
Saby
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 04 ago 2008 6:25 pm

Messaggiodi il mar 05 ago 2008 8:30 am


Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Prossimo

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza