Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: Ma mi regalerà l'anello di fidanzamento??

Messaggiodi Lisalia il mar 03 mar 2009 5:48 pm

Ciao Titti benvenuta!perchè non comunciate a fare un giro per le fiere sul matrimonio?non è nulla di impegnativo e puoi farti in mezza giornata un'idea generale dei tuoi gusti e dei suoi, comunque non è mai troppo presto per iniziare a guardarsi intorno, molti locali hanno tempi di attesa lunghi!
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Messaggiodi saraj il mar 10 mar 2009 2:56 pm

E' verissimo titti anch'io sono lontana dal giorno del mio matrimonio ma sono già andata ad una fiera a gennaio...così per farmi un'idea su quello che offrono e sulle disponibilità che ci sono. Lo sai (io non lo sapevo) in fiera ti fanno anche uno sconto se prenoti per un determinato periodo o se confermi il ristorante magari un mese prima...insomma un sacco di cose che sicuramente ti ritornano utili. :wink:
Scegliere è sempre difficile e visto che non vediamo l'ora di organizzare questo matrimonio beh possiamo iniziare a guardare in giro e farci un'idea di quello che c'è in giro :D
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Precedente

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza