Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ma quanto costa il fotografo??

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Messaggiodi Pollon il ven 23 mag 2008 11:05 am

Ehi, i fotografi sono carissimi e appena sentono matrimonio i prezzi salgono, salgono.
I prezzi dovrebbero variare da 1.000 a 2.000. Io ne ho trovato una per la bellissima cifra di 1.500 Sono quasi svenuta quando ce lo ha detto e il mio fida si è anche un po arrabbiato...
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Messaggiodi il gio 19 giu 2008 9:17 am


Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi Gipsy_girl il gio 19 giu 2008 11:40 am


Gipsy_girl
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 28
registrato il: ven 26 ott 2007 6:05 pm

Messaggiodi il gio 19 giu 2008 12:33 pm

Beh, diciamo che anche se non le fanno (e gli amici di sicuro si sbizzarriscono, secondo me) le macchinette ti rimangono e puoi sempre utilizzarle. Opterei per quelle a 12 scatti, giusto per non ritrovarsi con una marea di foto in avanzo. Mio cugino ne aveva messa una ad ogni tavolo.

Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi pandolfina il lun 23 giu 2008 1:20 pm


pandolfina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm

Messaggiodi il lun 23 giu 2008 2:14 pm


Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi saen il lun 23 giu 2008 5:55 pm

SAEN

saen
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: ven 20 giu 2008 10:47 am

Messaggiodi mistery il mer 25 giu 2008 12:49 pm


mistery
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm

Messaggiodi saen il mer 25 giu 2008 4:18 pm

CIAO MISTERY E BENVENUTA,
GLI SCATTI SONO TANTI...
E COMUNQUE E' INCLUSO NEL PREZZO ANCHE IL FILMINO...ALLA FINE DEL LAVORO TI RILASCIA...L'ALBUM CLASSICO CON LE FOTO CHE SCELGONO GLI SPOSI, UN ALBUM SU DVD CON LE STESSE FOTO DI QUELLO CLASSICO, UN CD CON TUTTE LE FOTO CHE HA SCATTATO, BELLE O BRUTTE CHE SIANO...2 MINI ALBUM PER I GENITORI DEGLI SPOSI...TRE DVD CON IL FIMINO MONTATO...E UN DVD CON IL FILMINO GREZZO E CIOE' CON TUTTE LE RIPRESE CHE HA FATTO...POI IL FOTOGRAFO CHE HO PRENOTATO IO MI HA INCLUSO UNA STAMPA SU POSTER, UNA STAMPA SU TELA E UNA STAMPA SU LEGNO.
LE FOTO FAMIGLIA SONO LE FOTO CHE SI FANNO DURANTE IL MATRIMONIO DOVE TUTTE LE PERSONE INVITATE FANNO LE FOTO CON GLI SPOSI...NEL SENSO OGNI FAMIGLIA CHE SIA COMPOSTA DA GENITORI E FIGLI, O COPPIE O ANCHE SINGLE FANNO LA FOTO CON GLI SPOSI ED OGNUNO DI LORO LA RICEVE A FINE FESTA...OVVIAMENTE SE LA FAMIGLIA E' COMPOSTA DA 5 PERSONE SI DA 1 FOTO, SE AD ESEMPIO DUE AMICI SIGNLE FOGLIONO FARSI INSIEME LA FOTO CON GLI SPOSI LE STAMPE SARANNO DUE...UNA CIASCUNO...
LE FOTO CHE FACCIAMO PRIMA DEL MATRIMONIO LE CHIAMIAMO PRE-MATRIMONIALI...QUELLE VANNO FATTE UN PO' DI TEMPO PRIMA DEL MATRIMONIO...CIRCA 1 MESETTO IN MODO CHE GLI SPOSI E IL FOTOGRAFO SI CONOSCANO E NON SIANO IMBARAZZATI QUEL GIORNO DAVANTI ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA, E SERVE ANCHE PER FAR CAPIRE AL FOTOGRAFO SE GLI SPOSI SONO PERSONE CHE VOGLIONO METTERSI IN POSA DAVANTI ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA OPPURE DOVRA' SCATTARE DELLE FOTO SPONTANEE...IL TUTTO E' INCLUSO NEL PREZZO!
COSA NE PENSI MISTERY?
SAEN

saen
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: ven 20 giu 2008 10:47 am

Messaggiodi il mer 25 giu 2008 4:42 pm

Leggo queste cifre e sono sempre più felice della scelta che abbiamo fatto!
La foto su tela è splendida e su legno risulta che è una meraviglia.

Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi mistery il gio 26 giu 2008 12:19 pm

Ehi Saen il tuo fotografo ti da un sacco di materiale....il mio invece mi prepara solo l'album con le foto scelte e tutte le altre foto me le darà ma tra due anni....forse dovevo cercare meglio ma devo dirti che appena ho visto la composizione degli album mi sono subito emozionata e quindi abbiamo scelto lui...e che meraviglia la stampa su tela e su legno...ci dovrai far vedere come sono venute, sono proprio curiosa. :wink:

mistery
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm

fotografo

Messaggiodi bapy78 il gio 26 giu 2008 12:21 pm

io ne conosco uno 950 euro servizio+album digitale :D
barbara

bapy78
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 26 giu 2008 12:17 pm

Messaggiodi pallina il gio 26 giu 2008 1:03 pm

ciao a tutte mi sposo a giugno e questa parte del fotografo mi è un po sfuggita. Ma costa davvero così Tanto?????
Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm

Prossimo

Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza