Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Spose del 2011!!!

Messaggiodi gretaLMN il lun 30 nov 2009 2:55 pm

Ciao a tutte,
sono tresy ho 29 anni e sono di Firenze!!
C'è qualcuna che come me si sposa nel 2011!!?!
So che è presto per i preparativi e tutto però è bello trovare qualcuno con cui scambiare consigli, idee e perchè no parlare anche di noi!!! :D
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi crostatina il gio 10 dic 2009 5:53 pm

ciao ragazze,
io mi chiamo Laura ed ho 29 anni. Mi sposo nel 2011 ad autunno, la data ancora non è definitiva ci deve dare l'ok la Chiesa!!
Ho un bambino di 4 anni Samuele!
Sono contenta che ci sia qualcuno con cui parlare e scambiare consigli sul matrimonio..pensavo non ci fosse nessuno!!!
Avatar utente
crostatina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi crostatina il lun 14 dic 2009 9:41 am

ciao palma,
abbiamo scelto il mese: ottobre ma per quanto riguarda il giorno, aspetto a dirlo...per scaramanzia!!! :wink:

Tu invece hai già bloccato la Chiesa!???? Dove ti sposi?
Io mi sto facendo un giro su internet...ci sono un sacco di cose interessanti...ma sono un pò confusa ancora.....
Avatar utente
crostatina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi gretaLMN il mar 15 dic 2009 10:48 am

ciao ragazze!
Noi ci sposeremo il 10/09/2011 non si sa se a Firenze o a Roma!!!! Ecco perchè già stiamo inziando a parlarne e a muoverci!! :?
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi xinthia il mer 16 dic 2009 3:34 pm

Ciao ragazze io mi chiamo Cinzia e mi sposerò il 3 settembre 2011 che bello trovare tante amiche con cui condividere questo momento ... Non vedo l'ora ... Per adesso abbiamo solo confermato la chiesa e poi inizieremo a valutare qualche ristorante ... Credo che siano le cose più importanti ... Bacioni a tutte

xinthia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 16 dic 2009 3:20 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi crostatina il gio 17 dic 2009 5:10 pm

ciao Cinzia e ben venuta nel forum anche a te!!
Anche io sono molto contenta che ci sia qualcuno con cui parlare del proprio Matrimonio!!
Inizialmente pensavo di non trovare qualcuno....fortuna che mi sono sbagliata!! :D
Dove ti sposi!?

Palma, la chiesa che hai postato è molto bella...appena ho l'ok vi faccio vedere anche la mia!!! :)
Avatar utente
crostatina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi saraeluca il sab 19 dic 2009 1:39 pm

Ciao!!Sono Sara, ho 22 anni e anche noi pensiamo di sposarci nel 2011. Il problema è che abito a Trento ma ci sposiamo in Campania regione di origine mia e del mio compagno... Non so da dove cominciare voi cosa mi consigliate???

saraeluca
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 19 dic 2009 1:34 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi xinthia il lun 21 dic 2009 2:17 pm

grazie per il benvenuto ... Io ho 27 anni e vivo a Novara ma ci sposeremo a galliate un paese vicino, sabato sera abbiamo visto un ristorante che ci piace molto e credo che nelle feste andremo a fermarlo anche perché hanno già delle prenotazioni x il 2011 ... io credevo di essere in anticipo ma mi convinco sempre più che e' utile partire in prima e' molto utile ...

xinthia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 16 dic 2009 3:20 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi saraeluca il lun 21 dic 2009 8:04 pm

Io dovrei andare giù a fine gennaio.. quindi inizieremo a cercare per la chiesa..poi per il ristorante... sono in ansia....

saraeluca
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 19 dic 2009 1:34 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi gretaLMN il mar 22 dic 2009 9:30 am

l'ansia è normale....noi ancora discutiamo per decidere dove sposarci! Abitiamo in due città diverse e i nostri parenti sono sparsi per l'Italia, quindi stiamo trovando la soluzione più giusta per tutti.....!!!!
Appena la situazione si sblocca, le prime cose da blocarre sono sicuramente la Chiesa e il Ristorante!!

Voi cosa mi consigliate di fare per il mio "piccolo problema"? Sentire pareri esterni mi farebbe stare meglio!! :D
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi crostatina il mer 13 gen 2010 1:12 pm

Siamo davvero tante!!!
Eh io che pensavo di essere l'unica che già pensava al Matrimonio e a come organizzarlo!!!!!
Per fortuna ci siamo mossi ora.....la Chiesa mi sta tenendo sulle spine da una settimana.....speriamo di ricevere l'ok e quindi muoversi subito per il ristorante..anche se ancora dobbiamo decidere dove!!

Che ne dite di postare le foto della location che sceglieremo per sposarci!??? :D
Avatar utente
crostatina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm

Prossimo

Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza