Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2010.....

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi montefra il lun 22 giu 2009 1:51 pm

Le campanelle costano 10,5 euro ma ci sono delle cose motlo carine anche a meno, delle ciotoline molto carine a 5 euro.....
Avatar utente
montefra
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 21
registrato il: mar 31 mar 2009 10:50 am

Messaggiodi Anika il mar 23 giu 2009 4:00 pm

ciao montefra, direi che non è poco ma ancora non sappiamo quanti invitati avremo al matrimonio...comunque mi farò un'idea anche delle bomboniere artigianali.
Ma le confezionano anche????
grazie
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi deda86 il mer 05 ago 2009 11:51 am

ciao!mi sono appena iscritta!noi ci sposeremo a maggio 2010,di sicuro c'è solo la data,per il ristorante aspettiamo di iniziare il corso prematrimoniale a settembre-ottobre,poi inizieremo con le partecipazioni e tutto il resto,per ora ho pensato alle bomboniere,mi sono portata avanti perchè lo ho fatte io e credevo di metterci di più,anche gli inviti li faremo noi ma ho già pronto il prototipo...sono in crisi per gli invitati a causa di parenti dal livello intellettivo inferiore a quello dei miei figli e non so come farò con i bimbi dovrò pensare a come tenerli d'occhio,a chi affidarli senza che i parenti si scannino tra di loro per curarli...ora di maggio credo che impazzirò!!!per fortuna una mia amica è fresca fresca di matrimonio quindi chiederò il suo aiuto!!!
a presto!! :P
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi Anika il mer 05 ago 2009 12:10 pm

Woa deda, innanzitutto benvenuta nel forum e tra noi spose del 2010..noi ci sposeremo a giugno e io sto ancora lottando con la lista invitati, questo lo devi invitare, questo no, ma ti sei dimenticata di questa persona o di quell'altra....uffa
Come sono le bomboniere?
Di sicuro non dovrai controllarli tu i bimbi, ma sono i tuoi??Se sono i tuoi ci saranno sicuramente le nonne che ti daranno volentieri una mano per farvi vivere il giorno del matrimonio tranquillamente. a presto
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi deda86 il mer 05 ago 2009 12:44 pm

ciao anika,si i bimbi sono nostri!probabilmente passeranno la giornata tra nonni amici e altri bimbi e la sera li farò portare a casa da mia mamma...
le bomboniere le ho fatte di cotone a maglia,finite saranno delle caramelle,non sono tutte uguali ,il colore è bianco lilla e viola e anche la grandezza,non essendo una maga dei ferri alcune sono più larghe di altre ma è uguale!
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi Anika il gio 06 ago 2009 12:32 pm

ciao deda potresti anche pensare di prendere una baby sitter che ti posso curare e guardare i bimbi per il giorno delle nozze...almeno dà una mano ai tuoi genitori per controllarli :wink:
Complimenti per le bomboniere, io non sono per niente brava a fare questi lavoretti anche se mi piacciono molto, farai un figurone con le tue caramelle!!! Io alle bomboniere ci devo ancora pensare ma inizio ad avere le idee chiare su molte cose che riguardano il matrimonio.
meno male :D
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

anika

Messaggiodi deda86 il gio 06 ago 2009 5:45 pm

ad essere sincera non mi opiacciono molto le babysitter...comunque ci saranno 4mie amiche anche loro con figli della setssa età dei miei quindi è probabile che staranno tutti assieme dato che si conoscono da sempre,poi,un pò mia madre,le altre mamme riusciremo a tenerli sott'occhio! :D
e tu che hai pensato per le bomboniere?il vestito l'hai gia trovato?
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi Anika il ven 07 ago 2009 12:06 pm

ciao deda direi che con i bambini sei a posto, se ci sono degli altri bimbi della stessa età di solito giocano tutti insieme e sono bravi. :D
Io non ho ancora fatto niente :? inizierò a settembre a muovermi un pochino.
Abbiamo pensato al comune e al ristorante e poi qualche piccola idea sulle bomboniere. Mi piacerebbe qualcosa di artigianale del nostro Made in Italy. Ho visto dei magneti da frigorifero molto carini e il signore che li fa mi ha detto che li posso anche personalizzare oppure una bottiglietta di olio sempre con l'etichietta personalizzata. Vedremo :!:
Invece per l'abito non ho ancora deciso niente ma ho le idee abbastanza chiare, non voglio niente di elaborato e non voglio spendere molto. da settembre inizia la caccia :D
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi armatea il mar 01 set 2009 3:31 pm

Ciao a tutte, il mio fidanzato mi ha fatto la fatidica domanda....e la risposta se l'è data da solo ( era sottinteso ) ....anch'io mi sposo!
Abbiamo pensato per data o giugno o settembre del 2010 ma sono tanti i fattori che ci creano confusione.Mi aiutate?

armatea
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 01 set 2009 3:19 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi giada80 il mar 01 set 2009 3:49 pm

Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi armatea il mar 01 set 2009 4:02 pm

grazie per il benvenuto. Siamo molto indecisi sul rito religioso o quello civile poichè siamo cristiani ma non praticanti. Abbiamo visto che nel ns paese fanno i matrimoni civili in castello e quindi molto particolari e non così freddi come possono essere in comune.
Ma mi chiedo? Quanto i genitori son contenti? Quanto sono importanti le bomboniere? Perchè spendere tanti soldi e giustificarli adducendo che è per quel giorno!?!?
Perchè fare un corso prematrimoniale con un prete con cui non si ha un rapporto ma solo perchè SI DEVE!?!?
Confessione:ho una gran confusione

armatea
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 01 set 2009 3:19 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi ninfa il mar 01 set 2009 4:06 pm

ciao a tutte. io sono ninfa, una amica di armatea. non sono sposata, non sono in procinto di farlo ma sono una cara amica di armatea e una.... mi auguro.... futura invitata. Armatea è sulle nuvolette. Ha mille idee in testa e mi ha coinvolta in questa avventura e di questo la ringrazi dal profondo del cuore perchè la considero una persona veramente in gamba. E anche il suo futuro marito. Non lo conosco ancora personalmente ma l'ho sentito qualche volta al telefono e mi è simpatico. Saranno una coppia splendida. Solo che io, da zitella incallita, non so da che parte cominciare a darle una mano. Le sarò, se vorranno, vicina in tutto quello che posso ma voi spose fresche o spose nel prossimo futuro, potrete sicuramente aiutarla a sciogliere i suoi dubbi che, al momento, vanno dalla A alla Z.....

ninfa
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 01 set 2009 3:21 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi chiara80 il mer 02 set 2009 10:23 am

Ciao ragazze e ben venute nel forum!
Io mi sposerò ad Aprile del 2010 in chiesa perchè sia io che il mio futuro marito siamo cristiani e l'idea di sposarci in Chiesa ci è sempre piaciuta.
Non farti troppi problemi su quello che penseranno i tuoi genitori, o gli altri invitati. Ci sarà sempre qualcuno che giudicherà le tue scelte, o avrà qualcosa da ridire, ma è il tuo matrimonio!!!!

Cmq l'idea di sposarsi in un castello è davvero bella e molto romantica.....!!!!! Dove ti sposi esattamente????

Magari cambio idea!!!! :D
Avatar utente
chiara80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mar 07 lug 2009 4:12 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi armatea il gio 03 set 2009 4:19 pm

Ciao e felicitazioni anche a te.
Io vivo sul lago di garda e di castelli ove celebrare il matrimonio ve ne sono molti anche perchè queste zone, bellissime, sono prese d'assalto dagli stranieri.
Quello visto è il castello della Rocca di Lonato ( sul sito www.fondazioneugodacomo.it ) ed è bellissimo. Sabato scorso vi era un matrimonio e sono andata con il mio ragazzo di proposito per vedere dal vivo: " è una favola ".....tant'è che lui da allora mi chiama la sua principessa!!!
E tu dove ti sposi?

armatea
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 01 set 2009 3:19 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi mani40 il ven 04 set 2009 2:09 am

ciao a tutte, noi ci sposiamo a maggio 2010, non abbiamo ancora scelto nulla se non la data e forse la chiesa........dopo quindici anni di convivenza e due figli....devo dire che sono emozionata come una bambina!!!!!ma sono molto indecisa sulle scelte, non vorrei fare cose troppo sfarzose perche' non abbiamo piu' vent'anni, come per esempio per il mio abito, non trovo nulla che faccia al mio caso, sto pensando di rivolgermi ad uno stilista, anche se non posso spendere un enormita'!!!!!!!!mi sembra tutto cosi' difficile da definire......riusciremo a fare tutto in tempo? un salutone a tutte!!!

mani40
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 16 ago 2009 2:45 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza