Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2010.....

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi silvi il ven 04 set 2009 10:04 am

Ciao Mani40,
io mi sposerò a luglio del 2010 e devo ancora scegliere tutto!!! Ho fatto un giro su internet e cisono un sacco di cose carine, ma non voglio spendere troppo!!!

Cmq per quanto riguarda l'abito che modello avevi in mente? Magari riusciamo a darti una mano...siamo qui a posta no!!!!?? :D
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi mani40 il ven 04 set 2009 6:32 pm

grazie mille dell'aiuto!!!!!!
quando avevo vent'anni sognavo un abito principesco, ma poi le cose non vanno mai come le vorremmo e ora a quarant'anni devo decidere per qualcosa di piu' sobrio!!!! ovviamente non bianco.....ma nemmeno panna o crema.......magari pensavo a qualcosa sul grigio perla o sfumature oro!!!! per il modello vorrei qualcosa che non fasci troppo pancia e fianchi......ho avuto due figli e la figura ovviamente e' cambiata.....!!!!! insomma un dilemma!!!!!!! aiutatemi sposine care!!!!! un abbraccio....a proposito di dove sei? io di roma

mani40
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 16 ago 2009 2:45 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi giada80 il lun 07 set 2009 4:24 pm

Ciao Mani40,
credo che la scelta dell'abito sia la cosa più difficile nell'organizzazione di un matrimonio!!
Cmq su internet ho trovato quest'abito molto bello che si avvicina un pò alla descrizione che hai dato:
Immagine

che mi dici? :wink:
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi mani40 il dom 13 set 2009 3:41 pm

ciao cara amica, scusa se non ho risposto, ma tre giorni fa e' morto un carissimo amico, quasi un fratello maggiore e proprio quello che mi avrebbe dovuto accompagnare all'altare, quindi immagina come mi sento!!!!!purtroppo poi non riesco a visualizzare la foto che volevi farmi vedere e mi dispiace moltissimo!!!!!!!inoltre in questi prossimi giorni....matrimonio messo da parte perche' devo essere vicina alla mia amica rimasta vedova e disperata!!!!!!!ma grazie lo stesso del tuo splendido pensiero! un abbraccio

mani40
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 16 ago 2009 2:45 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi lorellasini il dom 13 set 2009 8:18 pm

... Ciao Mani40, mi dispiace per quello che è successo...
io sarò sposa tra poco meno di 20 giorni... ma nn sparirò dal forum una volta sposata... anzi ti/vi supporterò nei vostri preparativi... perchè già so che mi mancherà questa adrenalina, questo stress, quest'organizzazione momento per momento...
la scelta dell'abito è quello che manda un pò in crisi tutte... ma ti posso assicurare che nn puoi fare delle scelte a priori... è l'abito che sceglie te... come è successo a me... che avevo in mente tutt'altro modello e invece mi sono fatta rapire il cuore da un abito a cui nn avrei mai pensato vedendolo su un manichino...
siccome mi sta a cuore la scelta ti posterò qualche foto...
lo cerchi in oro...
Immagine
oppure...
Immagine
Immagine

Baci, Lorella'76

Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi mani40 il lun 14 set 2009 3:06 am

ciao cara amica, voglio doppiamente farti gli auguri perche' il tre ottobre e' il mio compleanno, e poi perche' anche noi dovevamo sposare in questa date, ma per cause che non sto a spiegare abbiamo dovuto rimandare. grazie delle foto...il primo e' molto bello!!!!

mani40
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 16 ago 2009 2:45 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi giada80 il lun 14 set 2009 10:22 am

Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi lorellasini il lun 14 set 2009 3:42 pm

... giada è meraviglioso l'abito che hai postato... bellissimo... più dei miei!!! mani fatti sentire presto... siamo in pensiero per te! un abbraccio forte, lorella'76
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi emacam il lun 14 set 2009 5:00 pm

ciao a tutte!!!
sono nuova del forum ...anche io mi sposo a settembre 2010
e ho gia' prenotato chiesa,ristorante e musica ...per le bomboniere stiamo girando anche se ho gia' in mente qualcosa ..
quasi sicuramente ho gia' trovato qualcosa per fare i sacchettini ...almeno quelli li vorrei fare io !!
sono cosi' euforica che gia' adesso al solo pensiero mi emoziono
chissa' cosa combinero' quel giorno ...
un bacio a tutte

emacam
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: lun 14 set 2009 12:10 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi lorellasini il lun 14 set 2009 7:14 pm

... benvenuta emacam!!! caspita hai già deciso per tempo tante cose... brava!! :D :D :D
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi emacam il mar 15 set 2009 12:12 pm

ciao lorellasini
vorrei andare alla fiera del forum d'Assago il 26 settembre e anche ad un'altra a ottobre a Mariano Comense dove abito io
cosi posso confrontare i prezzi e le varie scelte ...

emacam
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: lun 14 set 2009 12:10 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi giada80 il mar 15 set 2009 3:43 pm

Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi mani40 il dom 20 set 2009 4:06 pm

ciao ragazze, ho un problema da esporvi........sono stata dal mio parroco per la preparazione dei documenti, lui mi ha detto di stare calma e di ripresentarmi dopo l'epifania, calcolando che noi ci sposiamo il 29 maggio, non e' troppo tardi?poi ci ha chiesto in quale chiesa sposiamo e quando gli ho detto che abbiamo scelto la chiesa di san tommaso a castel gandolfo mi ha risposto che in quella chiesa hanno la precedenza solo i residenti e che se ci dovesse essere la necessita' quel giorno di un matrimonio di un loro parrocchiano potrebbero disdirmi la prenotazione....ma e' possibile? io mi sono disperata quando sono tornata a casa!!!! in compenso ci siamo iscritti per il corso prematrimoniale, ma non sappiamo ancora quando inizia, ci chiameranno loro!!!! ma perche' niente fila liscio? datemi notizie se ne avete....grazie e buona domenica a tutte!!!!!!!

mani40
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 16 ago 2009 2:45 pm

Re: Spose del 2010.....

Messaggiodi chiara80 il lun 21 set 2009 10:28 am

Avatar utente
chiara80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mar 07 lug 2009 4:12 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza