Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Una curiosità....

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Messaggiodi mara il ven 14 mar 2008 9:57 pm


mara
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 14 mar 2008 7:11 pm

Messaggiodi Roberta78 il mer 21 mag 2008 4:02 pm

Ciao a tutte!!
Io ne ho 30 e lui 29 :D (sono solo 6 mesi di differenza, siamo dello stesso anno)
Abbiamo deciso di sposarci nel... 2010, forse è un pochino presto, ma lo amo e voglio dividere il resto della mia vita con lui. :oops:
Ci conosciamo da 5 anni ed è da 1 anno mezzo che siamo assieme, SONO FELICISSIMA!!!!
Avatar utente
Roberta78
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 20 mag 2008 6:48 pm

Messaggiodi Bouquet_giallo il gio 29 mag 2008 11:06 am

Roberta78 è fantastico che abbiate già deciso la data, avrai un sacco di tempo per organizzare un super matrimonio. Auguroni!! :D :D

Bouquet_giallo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 31
registrato il: ven 26 ott 2007 6:16 pm

Messaggiodi Roberta78 il gio 29 mag 2008 9:46 pm

Grazie Bouquet_giallo :D
Auguroni anche a te!!!
Avatar utente
Roberta78
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 20 mag 2008 6:48 pm

Messaggiodi FABI il mar 03 giu 2008 6:48 pm

ciao a tutte! sposarsi..uno puo' valutare una vita mille cose ma è una cosa che..si sente e basta!arriva quel giorno che uno si sente pronto di saltare...e quel giorno arriva sempre senza preavvisi..non guarda età..niente!se uno ci crede è una sensazione bellissima!penso sia una delle tappe + belle nella vita!io ho 22 anni e il mio ragazzo 28...se finiscono i lavori della casa..nel 2009 mi sposo!lo direi al mondo! è un concretizzare l' amore tra due persone..è una responsabilità grandissima ma è nello stesso tempo la cosa + semplice di questo mondo!auguroni a tutti quelli che hanno gia fissato la data! !!!!!!!!!!!!! auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :wink:

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi stellamariano il lun 16 giu 2008 3:33 pm

BUON GIONO FUTURI SPOSINI!!
Noi ci sposeremo a settembre, lui ha 29 anni e io 27... stiamo insieme da poco più di tre anni, conviviamo da un'anno e mezzo... è stato tutto un toccate fuga, ma non sono mai stata così bene con una persona. Sono contenta di aver provato la convivenza per un po' prima di sposarci, perchè un conto è vedersi la sera dopo il lavoro, o la settimana in ferie, un altra cosa è condividere con l'altra persona ogni momento, ogni spazio di casa... se fosse per me lo farei diventare obbligatorio qualche tempo di convivenza prima del matrimonio.
Stella

stellamariano
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: mar 10 giu 2008 12:43 pm

Messaggiodi Eva il ven 04 lug 2008 12:01 pm

Avatar utente
Eva
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am

Messaggiodi scarlet il mar 05 ago 2008 1:37 am

"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi ale il mar 05 ago 2008 8:20 am


ale
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: ven 25 lug 2008 1:43 pm

Messaggiodi Saby il mer 06 ago 2008 4:19 pm

\"Nei nostri occhi è tracciato il cammino della nostra vita, nei nostri cuori è incisa la melodia che accompagnerà il nostro viaggio, e il nostro amore è la magia che ci farà  volare lontano...\"
Avatar utente
Saby
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 04 ago 2008 6:25 pm

Messaggiodi Pollon il gio 28 ago 2008 10:03 am

Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Messaggiodi fra il ven 05 set 2008 10:54 am

Io 31 lui 33 ma siamo sposati da 3 anni :-)

fra
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 01 set 2008 3:36 pm

Messaggiodi martin il mar 30 set 2008 3:18 pm

mah, io vorrei che mio figlio/a avesse due genitori giovani... non vorrei andare oltre i 26/27

martin
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: mar 30 set 2008 2:55 pm

Re: Una curiosità....

Messaggiodi angela76 il mer 22 ott 2008 1:44 am

io ho 32 anni, lui 34. Da un anno che spero che lui si decida,ma nulla, non cede.... anzi penso proprio che dopo 5 anni che siamo assieme sia arrivato il momento che .... ci separiamo. La pensiamo troppo diversamente.
Sapete la cosa che mi fa pensare? siama sempre insieme.... ma non si fa nulla di costruttivo. Usciamo, stiamo con gli amici, facciamo l'amore, andiamo nei locali, guardiamo film a casa.... insomma due amiconi che stanno bene insieme, che si fanno compagnia, ma poi? non abbiamo nessun interesse in comune. Addirittura lui gioca a pallone e non vuole che io scenda in campo (sono una giornalista sportiva tra l'altro) per vederlo giocare. Allucinante... tiene troppo ai suoi spazi e non ama che io ntro nei suoi divertimenti. Addirittura le interviste che devo fare ai suoi colleghi giocatori le devo fare telefonicamente per evitare che sappiano che sia io, la sua ragazza che li intervista. Loro mi conoscono, ma non sanno che magari li ho intervistati. Assurdo. A lui non mi sono concesse (da lui) interviste.... se ne occupa sempre qualche mio collega. Ma!
Che vita strana che mi si prospetterebbe con lui: ogniuno chiuso nei suoi interessi e insieme solo per i divertimenti.
datemi qualche consiglio
Una sola cosa: lo amo..... credo

angela76
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mer 22 ott 2008 1:12 am

PrecedenteProssimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza