Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

sogno e realtà

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 1:18 pm

Allllora, io e il mio FM stiamo insieme da 4 anni e due mesi e sognamo questo giorno da circa due anni, abbiamo già prenotato la location , la chiesa ed il fotografo, per ora ci siamo fermati qui perchè so che è presto, però ci stiamo dando da fare per ristrutturare la casa dei miei genitori con cui andremo a vivere, io sono figlia unica e ho deciso per svariati motivi di restare a casa dei miei ma avremo un nido tutto nostro composto da tre piccoli vani, la stanza da letto col grande bagno in camera, solo nostro dove rannicchiarci per dei momenti nostri e solo nostri e una stanzetta dove speriamo presto di costruire il nido di un futuro piccolo bimbo e per ora diciamo che i preparati sn fermi qui, sto cercando dei ventagli che delle hostess doneranno in omaggio a tutte le donne dalla maggiore età pichè potrebbe far caldo, e ad ognuno applicherò dei nastrini dei colori dei fiori e quindi del tema scelto:), inoltre sto cercando degli oggetti centrotavola seguendo il tema NApoli dato che io sn napoletana e saranno dei tamburelli medi dipinti amano raffiguranti Napoli antica il Vesuvio e altri panorami posti appunto al centro della tavola con dei nastini uguali ai ventagli.

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 1:21 pm


gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi sposinafelice il lun 21 feb 2011 5:41 pm

hai le idee molto chiare !!! questo è molto importante sarà tutto molto più semplice!!!!!!!

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi Emma80 il lun 21 feb 2011 6:04 pm

Che carini i gattini del tuo conto alla rovescia Gabriella...hihhihi :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 8:12 pm

emma belli anche quelli dei tuo conto alla rovescia :mrgreen:

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi Gabellasg il mar 22 feb 2011 2:50 pm

dai gabriella sei a buon punto e poi non preoccuparti se ti dicono che sei piccola,secondo me e solo invidia :lol: :lol: Anche a me alcuni dicono la stessa cosa,specie che io e il mio raga abbiamo la stessa età ci spostiamo solo nove mesi, cmq io mi sposero a 23 anni,ma dopo un mese sarà il mio compleanno,quindi diciamo quasi 24,e poi non ci andaa più di aspettare stiamo insieme da quasi 7 anni,come dire siamo cresciuti insieme e ci sembrava ora di creare una nostra famiglia e di diventare finalmente responsabili di noi stessi..
io per ora ho quasi fatto tutto, mi manca solo le bombo e i fiori, e poi tutti i mobili di casa,solo che ora sto ferma perchè la stiamo aggiustando,appena la finiamo cominceremo a girare,non vedo l'ora...

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il mar 22 feb 2011 3:25 pm

Ciao a tutte voi, per prima cosa grazie di vero cuore per essere qui con me a raccontare, dei vostri sogni, e soprattutto di quello che ormai per molte di voi sarà la realtà. Oggi vi volevo porre un'altro quesito, ma il vostro TEMA qual è? Il colore che sarà il filo del vostro ricevimento qual è e soprattutto la TORTA altra grande protagonista di quella giornata , nostra complice come sarà? di quanti piani lo sapevate che deve essere di PIANI dispari sennò porta sfiga? di tre, 5 o sette piani, di uno addirittura ma mai di 2 o 4 o almeno mai per chi crede alla superstizione :mrgreen: fatemi sapere sn curiosa per chi è di Napoli io consiglio Le torte di renato e le torte di Fiorella che si possono trovare anche su facebook guardatele sn stupende caio e buona giornata a tutte voi Gabry

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il mar 22 feb 2011 3:30 pm


gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi stefy1309 il mar 22 feb 2011 6:28 pm

il colore del mio matrimonio sarà il rosa, in tutte le sue tonalità, dal lampone al cipria.... :oops:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi brenda il mer 23 feb 2011 12:58 pm

i colori del nostro matrimonio sono lilla-viola-rosa-bianco! La torta non l´abbiamo ancora scelta..A me piacerebbe di 3 piani peró vedremo! Questo sabato qua a Innsbruck c´è la fiera del matrimonio e quindi ci informeremo un po!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: sogno e realtà

Messaggiodi Gabellasg il mer 23 feb 2011 3:48 pm

grazie jovanna ,ma tanto a me ciò che dicono gli altri non mi interessa,quindi faccio come dico,l'importante che ne siamo convinti io e il mio fid a sposarci perchè saremo noi a portare avanti questa famiglia e non gli altri e poi o a 23 o a 40 se non funziona non funziona e basta e non centra niente il fattore età...

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il mer 23 feb 2011 9:10 pm

Bhe ragazze , infatti io alla fine quando mi dicono che sn piccola nn rispondo nemmeno e continuo ad essere sempre piu convinta del mio passo. Grazie mille per esserci, oggi è stata una giornata un pò NO! per colpa di mia cognata, ma l'importante è che il mio amore sappia quanto valgo io e quanto sn nel giusto

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi stefy1309 il gio 24 feb 2011 11:28 am

ciao gabriella cos'è successo con tua cognata? se non ne vuoi parlare non raccontarci nulla...l'importante è che si sia tutto risolto!!!! :wink:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza