Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

sogno e realtà

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 07 mar 2011 8:43 pm

Buona sera anche a te Brenda, che stupendo nome. per la torta hai già sentito dei preventivi? io so che le wedding cake costano dai 6 agli 8 euro per porzione quindi in base al numero delle persone tu calcolerai le porzioni e verrà fuori il prezzo...... mmmm va bhè fammi sapere un bacio e buon inizio settimana

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi brenda il mar 08 mar 2011 11:38 am

Ciao Gabri!! Si abbiamo giá ricevuto un preventivo ma ce ne faremo fare altri 3 giusto per vedere le differenze. Anche noi abbiamo basato il matrimonio sulle fiabe.. pensa la torta é di 3 piani e sul piano + alto c´é il castello(come quello di cenerentola!!!!) e come cake topper il principe con la principessa! Speriamo di ricevere un preventivo 1 po meno costoso e poi siamo a posto! e la tua torta come sará?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il mar 08 mar 2011 2:37 pm

Ehi brenda che meraviglia il castello quello che apre il mondo disney uau che sogno, bhe la mi ann so ancora cm dovrà essere, so solo che il mio sogno è quella a 5 piani e mi piacciono i cake topper divertenti tipo lo sposo che aiuta la posa a salire dal piano inferiore oppure quello dove la sposa si spupazza lo sposo, nn lo so uff vorrei che fosse magica nn so bhe se hai qualche consiglio per me:)baci

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il mar 08 mar 2011 2:44 pm


gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi jessicacibo il mar 08 mar 2011 3:36 pm


jessicacibo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 20
registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi Altea il gio 24 mar 2011 12:29 pm

Avatar utente
Altea
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi tat822003 il sab 26 mar 2011 9:18 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi 3072011 il dom 27 mar 2011 7:13 pm

url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]
Ciao mi chiamo Simona e il 3 luglio mi sposerò con il mio amore Vale.
Sono emozionatissiam e agitata spero che tutto fili liscio.....cmq il tema del matrimonio sarà il colore glicine e gli angeli visto che la mia bomboniera è un' angelo di ceramica ho pensato di chiamare i tavoli con i vari nomi di angeli custodi visto che io credo moltissimo in questa figura che ci ama e ci protegge.
Il mio abito l'ho già scelto e aspetto di andare a fare la prima prova non vedo l'ora.
E poi per metà aprile andrò a ritirare le partecipazioni.
Tanto tempo per organizzare il giorno + bello della mia vita, peccato che duri solo un giorno......(o per fortuna!!!???!!)
Ho scelto anche i fiori e il bouquet rose bianche nell' insegna del romanticismo puro, le panche verranno addobbate con tulle e rose a cascata, speriamo bene ..... sono emozionatissima perchè so che il tempo passa velocemente e in un attimo mi troverò a vivere il giorno + bello della mia vita
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il dom 27 mar 2011 8:55 pm

cIAO RAGAZZE è DA UN Pò CHE NN VI SCRIVO PERCHè SN IMPEGNATISSIMA NELL' IMBALLARE OGNI COSA DELLA CASA CHE STIAMO PER RISTRUTTURARE poi oggi sn stata a pranzare nella location che abbiamo scelto per il matrimonio per assaggiare i menù è stata una bellissima giornata che ci ha fatti sognare ed emozionare pensando a noi futuri protagonisti di quella giornata

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi tat822003 il lun 28 mar 2011 10:37 am

che emozione...noi faremo la degustazione sabato 2 aprile e sono già emozionata, soprattutto pensando alla torta!! non vedo l'ora di scegliere il topper :mrgreen:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 28 mar 2011 8:22 pm

Eccomi qui ieri siamo andati a pranzare alla nostra location, ragazze che gioia che mozione siamo stati tutto il tempo a darci baci, ad accarezzarci a tenerci la mano a camminare nei giardini e ad immaginare quel giorno tanto atteso, ragazze che meraviglia è stato tt perfetto spero lo sia anche quel giorno

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza