Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

sogno e realtà

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il gio 24 feb 2011 1:05 pm

Purtroppo si tratta di cose che nn si risolveranno mai. Mia cognata è un'egocentrica e egoista che pensa sl a come spilllarci regali e soldi per se e per suo figlio , io le voglio bene ma mi fa versare mille lacrime, l'altra sera stavamo a cena da lei e cm sempre lei sta seduta e io nn solo porto da mangiare ,ma cucino anche io tutto lavo e rimetto posto, una domestica insomma e lei seduta in poltrona che guarda e dice che è stanca. Cmq , eravamo a tavola a cenare e parlavamo del mio matrimonio e lei invece di chiedermi a che punto siamo ecc parlava del suo vestito di cm lo voleva ecc e fin qui nulla di male anche se vorrei che mi si chiedesse qualcosa di me piuttosto che parlare di lei, cmq all'improvviso mi fa io cm regalo da testimone quale sn voglio , e sottoline il suo VOGLIO il computer , però no il netbook ma il portatile, poi voglio che facciate fare a mio figlio Ciro il paggetto e voglio che gli compriate un vestito elegante cn giacca cravattino e pantalone classico con camicia bianca a punta di grano io zitta rimasi malissimo e scioccata della sua cattiveria, invece di chiedere al massimo che regalo volessimo noi che siamo gli sposi cm noi abbiamo fatto cn lei e suo marito quando 2 anni fa eravamo noi i testimoni e loro gli sposi, lei si è buttata avanti dicendo queste ocse poi cn un tono proprio assurdo, io il giorno dopo parlando cn Enzo il mio Fm sn scoppiata apinagere dicendo che sn stufa di questi comportamenti, ragazze aiutatemi vi prego è un incubo

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il gio 24 feb 2011 1:09 pm


gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi sposinafelice il gio 24 feb 2011 1:57 pm


sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi Gabellasg il gio 24 feb 2011 2:43 pm

gabriella io al tuo posto non la sceglierei propio come testimone delle tue nozze e poi per il bambino metterei subito le cose in chiaro dicendo semplicemente che vorresti che suo figlio ti portasse le fedi ma che non vuoi che si vesta in modo particolare,visto che essendo il nipotino dello sposo già di suo ovviamente andrà vestito elegante e che quindi il vestito glielo compra lei e lo veste come vuole e no che lo comprate voi...
così è davvero una maleducazione oppure sai cosa puoi fare a lei dilli che come regalo di nozze vuoi il viaggio di nozze o qualcosa del genere,insomma qualcosa che deve spendere molto visto che lei vuole qualcosa di preciso e di molto caro, incomincia anche tu a fare la sfacciata visto che lei già lo fa così vedi che poi ritorna sulle sue e se non lo fa,be vuol dire che è davvero fuori e certe persone e meglio perderle che trovarle..

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il gio 24 feb 2011 3:04 pm

grazie ragazze cm sempre siete sempre qui ad aiutarmi ne a darmi consiglio cercherò di fare cm mi dite voi grazie ancora vi farò poi sapere:)

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il gio 24 feb 2011 7:43 pm

il sogno è quello di una bambina che desiderava di avere al suo fianco un principe azzurro su un bianco destriero che arrivava a cavallo per salvarla dal male cm in tutte le più belle favole.
La realtà è quella che io e il mio FM stiamo provando a realizzare tra le mie delusioni dei parenti, degli amici di tutti quelli a cui noi abbiamo dato tanto e che nn sono fin ora stati capaci di gioire per noi. Io sento un grande vuoto nella mia vita quello di persone vere, amici o parenti che siano felici sinceramente per noi, per la realizzazione di questo grande sogno , persone vere che ci accompagnino nella quotidianità della vita. Queste persone non esistono nella nostra vita e questo fa molto male, poi mi soffermo a pensare a Lui al suo amore, al NOSTRO GRANDE AMORE e al nostro legame, alla voglia di creare un mondo nostro, una famiglia, al desiderio di un figlio e mi sento un pochino meglio. Spero vivamente che voi nn abbiate questo vuoto, anzi spero che le vostre vite a differenza della mia, siano piene di persone VERE vi auguro sl felicità e serenità. Sinceramente Gabry

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi sposinafelice il gio 24 feb 2011 7:58 pm


sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il gio 24 feb 2011 8:12 pm

nn è mia madre ma gli altri, cmq devo vedere cm devo fare cn mia cognata uff spero che le cose cambino un bacio gabry :shock:

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi stefy1309 il ven 25 feb 2011 3:05 pm

gabriella perchè magari non ti godi solo la felicità del tuo fm e della tua famiglia ( intendo i tuoi e quelli del tuo fm).....lascia stare le pretese e i commenti di tua cognata, che secondo me è solo un pò invidiosa.....perchè io penso anzi ne sono straconvinta che tutti quelli che non riescono a godere della gioia altrui sono solo invidiosi marci :evil:
dai ci siamo noi ad essere felici ed emozionati per te!!!!! :mrgreen:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il ven 25 feb 2011 4:52 pm

Grazieeeeeeeeee Stefy, hai pienamente ragione l'invidia è la più brutta tra le bestie, infatti abbiamo deciso insieme io e il mio futuro Fm che terremo per noi tutti i progressi nell'organizzazione del nostro matrimonio grazie ancora e buon fine settimana Gabry

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il dom 27 feb 2011 11:23 am

Allora, innanzitutto Buon giorno e Buona domenica a tutte voi, volevo rendervi partecipe della meravigliosa serata trascorsa ieri con il mio Fm, siamo usciti presto a casa del fatto che lui questa mattina doveva lavorare presto , cmq siamo andati a vedere delle camere da letto molto belle e delle piastrelle per il bagno , è stato bello scegliere insieme queste cose che stanno iniziando a comporre il puzzle del nostro sogno. Poi siamo tornati a casa mia e poichè eravamo da soli, ci siamo messi sul divano accoccolati e abbiamo parlato un pò di noi di questo nostro sogno di sposarci, della voglia di un figlio di creare una famiglia nostra, di creare i nostri ritmi e credetemi mi sono emozionata tantissimo quando mi ha detto che non vede l'ora di diventare padre, vuole una bimba uguale a me, mi ha detto proprio queste parole, e così sn scoppiata a piangere dalla gioia, che bello. Bhe grazie per avermi ascoltata:) ancora buona domenica... GAbry

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 07 mar 2011 3:22 pm

Ciao ragazze cm va' è da un pò che nn ci sentiamo , cm procedono i preparativi? io e il mio fm stiamo andando per negozi a vedere rivestimenti bagno, pezzi i igienci e quant'altro per la ristrutturazione dell'appartamento, ed è veramente elettrizzante:) baci

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi brenda il lun 07 mar 2011 3:43 pm

Ciao Grabriella!!Noi sabato siamo andati in giro a vedere per gli anelli e le torte. Per le torte ci facciamo fare qualche preventivo e poi decideremo. Per gli anelli siamo abbastanza sicuri e questo sabato li andremo a comprare. E i preparativi del tuo matrimonio vanno avanti?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: sogno e realtà

Messaggiodi jessicacibo il lun 07 mar 2011 6:02 pm

Ciao gabriella,
bellissimo questo topic che hai aperto ... mi sa che ci unisce tutte in un luogo comune, altrimenti non saremmo quì a leggere!!
Comunque per esperienza dico che chi ti critica troppo 99 su 100 sono persone invidiose che hanno già avuto la loro occasione e non sono state capaci di realizzare quello che volevano... quindi la tua felicità non aiuta il loro spirito insoddisfatto...

per il resto, io sono un pò più "vecchietta" se così si può dire.. mi sposo tra qlc mese (28 maggio) e ho 26 anni, ne compirò 27 a novembre e pensate che dicono anche a me che sono troppo giovane ma rispondo come avete detto voi...

Io sto con il mio fidanzato da ben 11 anni, ad agosto sono 12.. eravamo bimbi quando ci siamo messi insieme... io avevo 15 anni e lui 18 ... sin da piccola ho sognato il principe azzurro e finalmente poi è arrivato lui.. lo è davvero...
dopo 3 anni di convivenza finalmente la proposta e ragazze che proposta.. non me l'aspettavo proprio, non a regola d'arte come ha fatto!!

e ora sto organizzando, salvaguardando i suoi nervi, un matrimonio da favola, come è sempre stato nei miei sogni...
il colore è il lilla e il bianco e il tema sarà duplice, rispecchierà il nostro essere, due mondi che insieme si equilibrano e convivono giorno dopo giorno... le favole e lo sport...

ho disegnato personalmente la bozza del tableau e anche sui tavoli creerò un gadget tema fiaba con le mie manine... spero che i miei ospiti rimangano stupiti e divertiti...

ovviamente amore a prima vista col mio abito da principessa romantica... anche la signora dell'atelier non aveva dubbi che fosse il mio abito!!

e la torta, ovviamente 4 piani stile americana... ho trovato una ragazza cghe fa delle bellissime cose con gusto all'italiana ma stile anglo-americano (ha studiato là infatti)...

spero di non avervi annoiate... ma io sono al settimo cielo!!

jessicacibo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 20
registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 07 mar 2011 8:41 pm

Ciao Jessica, mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio topic. Io credo che per tutte noi ci sia stato il sogno di un principe azzurro da sposare e finalmente il sogno sta per diventare realtà. Bello il tuo tema stupendo DUPLICE. Penso sia UN TEMA ORIGINALISSIMO complimenti anche per il fatto che hai disegnato le bozze per i segnaposti e per il tableau. Grazie per le tue belle parole e tienici aggiornate SU TUTTI I PICCOLI DETTAGLI CHE COMPLETERANNO LA TUA FAVOLA E SOPRATTUTTO TI PREGO RACCONTACI LE TUE EMOZIONI, raccontami COME HAI VISSUTO OGNI MOMENTO IN BOCCA AL LUPO GABRY

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza