Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

sogno e realtà

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il sab 19 feb 2011 5:55 pm

Ho aperto questo argomento perchè non ho amiche che mi assistono in questo momento così magico, e non ho sorelle e per questo volevo condividere le mie sensazioni con le altre future spose che sono sicura provano le mie emozioni. Spero che tutte voi rispondiate a questo appello:)
Io sogno il mio matrimonio da bambina e oggi so che tra 474 giorni il mio sogno diverrà realtà , anche per me la favola comincerà e al sol pensiero mi batte il cuore fortissimo; questo sito è magnifico, perchè dà la possibilità di leggere le parole che quel giorno pronunceremo l'uno avanti all'altro. L'amore quando è vero e porta al matrimonio, è una cosa meravigliosa che ti rigenera e ti la forza di affrontare tutte le difficoltà e le delusioni che nella vita ci sono. Spero di trovare chi come me la pensa così augurissimi a tutte vostra Gabry

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi Gabellasg il sab 19 feb 2011 6:07 pm

e si gabriella anche io la penso come te,non vedo l'ora che arrivi questo giorno e so già che passerà in un lampo ma sarà il giorno più bello della mia vita e finalmente unirmi all'amore della mia vita per sempre e creare una vera famiglia insieme a lui.

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi stefy1309 il sab 19 feb 2011 7:33 pm


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il sab 19 feb 2011 10:24 pm

ehi che bello sapere di non essere sola, sapete io mi trovo ogni giorno a parlare con persone che non fanno altro che chiedermi ma perchè ti sposi così giovane hai una vita davanti. E io mi trovo ogni volta a rispondere fiera e sicura di me. Il matrimonio non è una prigione, non è una gabbia dalla quale si deve fuggire, il matrimonio, è l'inizio di una nuova entusiasmante ed inebriante vita da condividere sotto ogni aspetto con chi si ha affianco, io desidero da morire dividere ogni istante con il mio amore, anche sl saperlo nella stanza a fianco a giocare alla wi per me è tutto, sapere che mentre cucino lui è lì e se ho voglia anche solo di guardarlo basta che mi affacci nell'altra stanza, lui è ciò che ha dato colore alla mia vita e quindi basta a dirmi che è presto e che ho una vita davanti, perchè la mia vera vita inizierà quando gli dirò Si Lo Voglio davanti a Dio sull'altare:) grazie di esserci e raccontatemi quando vi sposate e a che punto siete per me è importante condividere finalmente con qualcuno che ha i miei sogni questi importanti passi verso il SI! :D

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 10:37 am

Ciao , bhe io ho solo 22 anni e quando mi sposerò tra un anno e tre mesi circa ne avrò ventre quasi finiti e tuti dicono che sn troppo giovane, ma il nostro rapporto in 4 anni e mezzo, è piu maturo di quello di altri che stanno da ancora più tempo di noi, abbiamo resistito a tempeste fortissime e poi io e lui viviamo diciamo insieme, cioè io abito cn i miei genitori ma lui dorme da me quasi 5 volte a settimana quindi ci viviamo 24 ore su 24 conosco tutto di lui ogni difetto oltre che pregio ma lo amo cn tutti i suoi mille difetti, e nn lo cambierei cn nessun'altro uomo al mondo. Spero di poter condividere cn tutte voi ogni attimo di tutto questo magico momento, raccontatemi anche voi tutto quello che voi stesse state vivendo mi emoziona conoscere i preparativi di ogni sposa :) ti saluto :) Gabry

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 10:40 am

Volevo chiedervi anche ma quali sono i temi dei vostri matrimoni? il mio è napoli antica, ma soprattutto la canzone calssica napoletana d'amore ogni tavolo avrà il nome di una canzone d'amore napoletana :) i colori saranno il rosso, il Bianco e che nn puo mancare in un matrimonio e il giallo tenue.

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi brenda il lun 21 feb 2011 11:11 am

Ciao Gabriella!! Come ti capisco quando dici che tutti ti dicono che é troppo presto e che hai tempo!! A me succede la stessa cosa, anzi un´amica di mia mamma le ha perfino chiesto se ho ancora tutte le rotelle a posto!!! Comunque anche io rispondo la stessa cosa, viviamo da 1 anno e mezzo insieme e la ció che vogliamo é che sia per sempre. Io non do ascolto a quello che dice la gente, tanso se hai 20 anni dicono che sei troppo giovane e se ne hai 40 sei troppo vecchia =) Alla gente serve sempre sempre un pretesto per parlare!!
Comunque ti do il benvenuto tra noi!! Io mi chiamo Brenda e ho 21 anni (quando mi sposo non ne avró ancora compiuti 22) e mi sposo l´11 giugno!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 11:41 am

Ciao brenda, che bello auguri tra poco ti sposi che bello che emozione, bhe spero davvero che tu sia sempre felice alla faccia di chi dice che è presto. Ma quale presto fai bene, è stupendo vivere cn chi si ama raccontami il tuo matrimonio, il momento in cui hai scelto l'abito e tutto dai dai sn curiosissima:)

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 11:42 am


gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi sposinafelice il lun 21 feb 2011 11:50 am

ciao sposine, ma che bello vedere che ci sono ragazze così giovani che credono nel matrimonio.. io rispetto a voi mi sento una vecchia :P
il 10 agosto giorno del mio matrimonio sarò già una ventiseienne.... :?
ma non vedo l' ora che arrivi quel giorno....non vedo l' ora di condividere tutto con il mio fm...stiamo insieme da quai 7 anni e quindi è il momento giusto per fare il passo, anche se noi ci saremmo sposati il giorno dopo che ci siamo fidanzati, ma eravamo troppo giovani con l' università appena iniziata e ancora senza lavora.Ma ora che almeno si è sistemato lui abbiamo deciso di sposarci, anche perchè è da un anno che viviamo lontani e vi assicuro che non è per niente facile..
Il tema del mio matrimonio sono le stelle e non potrebbe essere diversamente dato che i sposeremo il giorno delle stelle cadenti!!!!!!!!!!!

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi brenda il lun 21 feb 2011 11:53 am

Allora.. come prima cosa ti dico che mi sposo in Austria perché lui é austriaco e ci siamo conosciuti mentre io lavoravo in estate in 1 hotel. Come ti ho detto conviviamo da settembre 2009 e va tutto alla grande. Abbiamo iniziato con i preparativi verso ottobre e la prima cosa che abbiamo scelto é stata la chiesa. Ci sposeremo in un paesino piccolo (tipo il paese di Heidi!!!). Il prete é il cugino del papá del mio ragazzo e quindi ci conosciamo abbastanza. A ottobre ho iniziato a vedere per il mio vestito e sono stata solo in 2 atelier. Nel primo non mi aveva colpito nessun vestito anchhe perché la commessa era scortese =). Nel secondo atelier ho provatto diversi vestiti e poi ho visto che quello che sarebbe diventato mio. È stato amore a prima vista!! Modello prencipessa con bustino stretto e gonna larga con strascico. Il velo é lungo e le scarpe non le ho ancora trovate!! Negli ultime 3 mesi abbiamo scelto la fotografa che ci ha fatto anche le partecipazioni, la fioraia, le bomboniere, il ristorante e il dj. Quello che ci manca ancora é il vestito di lui, la torta e gli anelli. Questo sabato peró c´é la fiera del matrimonio e quindi prenderemo degli spunti!! Sabato siamo stati dal prete e abbiamo parlato del libretto della messa e di come sará il corso della messa!!
E tu?qual é la tua data?Raccontami un po i tuoi preparativi!!Se hai bisogno chiedi pure!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: sogno e realtà

Messaggiodi stefy1309 il lun 21 feb 2011 12:53 pm

ciao gabriella io sono stefania, sono di taranto e mi sposo il 2 luglio....ormai mancano poco piu' di quattro mesi. stiamo ristrutturando casa ( il nostro nido) e tra un paio di mesi dovrebbe essere pronta infatti ci stiamo già dando da fare per i mobili....per quanto riguarda il matrimonio manca solo il vestito dello sposo e le fedi anche se le abbiamo già scelte.....cavolo, è vero, sei giovanisima ma come ti invidio...anche io avrei tanto voluto sposarmi prima ma se non è stato possibile era solo perchè il lavoro non era sicuro dunque non avevamo una buona base con cui iniziare il nostro cammino a due....per carità, non che oggi avere un lavoro a tempo indeterminato dia molte certezze però per noi è davvero importante perchè stiamo facendo tutto da soli, mutuo, spese matrimonio, mobili, corredo etc...pensa che proprio ora stavo organizzando i tavoli e ho deciso il nome da dare ad ognuno....il tavolo degli sposi sarà litfiba e quelli degli invitati avranno il nome delle canzoni dei litfiba....infatti ho già messo tutto nero su bianco così quando il ristorante mi chiederà come organizzare i tavoli sarò già pronta.... :mrgreen: ....sai che risate quando le zie del mio ragazzo si siederanno la tavolo el diablo????? ihihihihih :mrgreen:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi stefy1309 il lun 21 feb 2011 12:55 pm

sposina felice non sei vecchia...io sono piu' vecchia di te...mi sposo a luglio e dopo due mesi compirò 29 anni........ :?

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sogno e realtà

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 1:08 pm

GRAZIE RAGAZZE MI STATE RENDENDO PARTECIPE DEI VOSTRI MATRIMONI CHE BELLO STE I TAVOLI CN LE CANZONI DEI LITFIBA BELLO, BELLA IDEA AUGURI E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO CONTINUATE A RACCONTARMI TUTTO E AUGURI A TUTTE VOI CHE A BREVE CORONERETE IL VOSTRO SOGNO D'AMORE:) CON AFFETTO gABRY

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Prossimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza