Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ma quanto costa il fotografo??

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Gabellasg il ven 28 gen 2011 3:46 pm

si si anche se non ci so andare molto bene,ma non importa e poi è il mio sogno..
cmq veramente farò due scene diverse al prefilmino,una in campagnia tra il grano , i rotoloni di fieno e in più qualche ripresa sul trattore stile lui che mi carica sul trattore e mi porta nel campo di grano e poi un altro giù a mare con i cavalli....... :D :D :D :D :D

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Gabellasg il ven 28 gen 2011 5:00 pm

be si forse cmq è una bella pensata,ma stai tranquilla i cavalli presi a noleggio sono molto docili quindi e difficile che si sbizzardiscono,e quindi è possibile salire in due.. dovresti domandare al fotografo e anche a quello del maneggio dove affiterai i cavalli...

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi stefy1309 il sab 29 gen 2011 12:08 pm

abbiamo avuto tutte la stessa idea.....anche noi andremo in una masseria nella valle d'itria a fare il prematrimoniale.... a cavallo ovviamente. il mio ragazzo ha molta confidenza con questi animali infatti ha già parlato con un suo amico che insegna equitazione in questa masseria e si è assicurato che quel giorno il cavallo che toccherà a me sia il piu' stanco possibile per evitare sia che si innervosisca facilmente e pure che sia nel pieno delle sue forze perchè per me sarà la prima volta....non ho paura però non so quanto sarò tranquilla.... :? :?


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Gabellasg il sab 29 gen 2011 3:14 pm

be si stare in sella a quei destrieri può essere molto bello ma fa anche molta paura.. io ci sono salita solo una volta eper di più su un cavallo non addestrato alla perfezzione(anche se era il mio),cmq ho avuto una paura che si mettesse a correre o che mi facesse cadere e poi e davvero difficile salirci sopra specie per una nana come me.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..cmq mi farò aiutare ovviamente

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi stefy1309 il lun 31 gen 2011 12:44 pm

carina l'idea... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Gabellasg il mar 01 feb 2011 2:10 pm

bella anche se è un pò difficile ricordare come ci si vestiva allora,almeno per me non è che siano passati tanti anni solo 6 e poi ero molto più piccola avevo 16 anni e quindi l'abbiliamente non è tanto diverso da adesso visto che ne ho appena 23...
cmq io penso di indossare un abigliamento classico jeans e maglietta come vesto tutti i giorni e poi a cavallo pensavo di mettere il mio copello da cauboy..sai che bello :D :D :D :D

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi giuliapava il lun 07 feb 2011 1:01 pm

ciao ragazze sono giulia, io mi sposo il 16 ottobre e ho trovato tutto a un prezzo da favola, ora ve lo scrivo in dettaglio:
Abito sposa: 500 nuovissimo da una signora che ha cessato l'attività
Abito sposo: 360 stessa signora
Fotografo: 590album digitale
Fiori:250
Bombiniere: 1,50 l'una fai da te
Partecipazioni: 1,90 l'una più 48 stampaggio totali
Fedi: 79 ma me le regalano
Cena:43 a persona
Viaggio di nozze ancora da definire.
Io sono di ferrara e con il matrimonio vengo a spendere meno di 10000 basta solo sapere girare e avere molta pazienza

giuliapava
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 07 feb 2011 12:50 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi brenda il lun 07 feb 2011 3:49 pm

Ciao Giulia e benvenuta! Sicuramente girare + posti permette di avere + scelta e devo dire che spendi davvero poco. Noi non spenderemo un´esagerazione, un po + di te ma sono contenta delle scelte che abbiamo fatto. Anche noi abbiamo fatto le bomboniere fai da te ed é un modo per risparmiare. Solo per le fedi mi sembra un po poco.. Per 79 euro saranno molto semplici..

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi lillifree il lun 07 mar 2011 1:22 pm

Avatar utente
lillifree
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: mer 26 gen 2011 12:59 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi 3072011 il mar 08 mar 2011 5:12 pm

Ciao io ho trovato un fotografo che mi ha ISPIRATO FIDUCIA e costa 1600.
Con fotolibro, 4 album piccoli per il testimoni , poster, e video.
E ho la possibilità a livello de grafica poterle visiona re con lui e far fare degli effetti particolari. Secondo voi è caro oh sto nella norma?
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi 3072011 il mar 15 mar 2011 4:31 pm

effettivamente basta girare un pochino per risparmiare, persino per le fedi noi abbiamo girato piu' gioiellerie, e vi dico che la stessa fede della stessa marca ho trovato prezzi dofferenti alla fine abbiamo trovato la gioielleria che costa meno.
Abbiamo fatto anche la stessa cosa per le bomboniere che confezionerò io, e per il ristorante certo su alcune cose devi essere proprio fortunata come la ragazza che ha trovato l' abito da sposa a 500 euro!!!!!!
Ma anche per l' abito non sono andata nei nomi famosi della mia città ma mi sono spostata e alla fine ho trovato l' abito dei miei sogni penso a un prezzo ottimo......
Cmq per il giorno + bello della nostra vita spendere si ma con moderazione.....
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza