Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ma quanto costa il fotografo??

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Simy22 il ven 17 set 2010 4:57 pm

ahahah si infatti anch'io sono rimasta un po' sorpresa, ma alla fine il risultato è davvero bello :) si alternano foto classiche a quelle digitali.. :) :D

Simy22
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: ven 03 set 2010 12:20 am

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Simy22 il ven 17 set 2010 5:11 pm

suppongo di si :? beh, cmq mi informerò meglio :D grazie per i consigli :wink:

Simy22
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: ven 03 set 2010 12:20 am

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi henriette il sab 02 ott 2010 5:04 pm


henriette
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 02 ott 2010 3:15 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Gise80 il dom 16 gen 2011 9:07 pm

Noi abbiamo intenzione di rivolgerci a un'agenzia non romana (sono di roma) che opera, dicono, in tutta italia, mel'ha consigliata una mia cugina.
Per lei pare che non abbiano applicato costi di trasferta, anzi, pare che non li applichino proprio. Non credo neanche siano comprese nel prezzo visto che 1.700 mi è sembrato anche ragionevole, e le foto mi sono piacute molto.
Ho pensato che ne valesse la pena, visto che per girare l'italia, saranno anche bravini!!
Speriamo bene :? :? :?
Voi che ne pensate?

Gise80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: gio 06 gen 2011 6:13 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi brenda il mar 25 gen 2011 3:37 pm

Noi spendiamo circa 1000 euro e la fotografa fa un servizio foto solo a noi 2 di circa 1 ora e mezza e poi rimane durante la cerimonia in chiesa. Nel prezzo sono compresi 2 album della grandezza che scegliamo, 1 dvd con le foto e i provini delle foto.
In piú ci fa anche le partecipazioni. Il prezzo mi sembra piú che onesto e poi non volevamo spendere di +.

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi stefy1309 il mar 25 gen 2011 7:21 pm

ciao, si il prezzo è buono ma come mai non farai anche le foto o il filmino al ristorante? io sto spendendo 1600 euro però il fotografo starà tutto il giorno con noi e farà anche le riprese video....in piu'nel servizio è incluso: album per noi, 2 mini album per i rispettivi genitori, 3 poster, servizio prematrimoniale ( foto e filmino).

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi sposinafelice il mer 26 gen 2011 11:28 am

io spenderò 1600 €.
avremo l'album, 2 più piccoli per i genitori, 5 dvd , e ingrandimenti vari....
è lo stesso fotografo del matrimonio di una mia amica, quindi sono andata sul sicuro, senza chiedere ad altri fotografi....anche se un mio altro amico che si sta sposando a maggio, avrà un altro fotografo del mio stesso paese e pagherà 1800 credo, però in più gli sta facendo le partecipazioni, una serie di foto degli sposi da dare agli invitati a fine ricevimento, la stampa dei menù, e il tableau marriage.
(tutte cose che però a me non interessano)

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi brenda il mer 26 gen 2011 11:59 am

abbiamo scelto di avere la fotografa solo in chiesa e per le foto io e lui perché durante il ricevimento ci fará le foto suo cugino che é molto bravo. In + non volevamo spendere un capitale e per noi erano importanti soprattutto le foto della cerimonia.

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi stefy1309 il mer 26 gen 2011 2:47 pm

bè, ognuno fa ciò che gli sembra più giusto. l'importante alla fine è rimanere soddisfatti della scelta fatta e questo lo potremmo sapere solo una volta che potremo visionare il materiale. io il mio fotografo l'ho trovato per caso, andavo in giro per la città in cerca di vari fotografi, tutti consigliati da amici o colleghi, e nessuno mi attirava più di tanto. mi avevano fatto vedere diversi lavori ma non mi senbravano nulla di speciale visto le cifre che chiedevano, poi per caso sono passata da quello che ho scelto io, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e mi è bastato vedere i poster attaccati ai muri per capire che era quello che volevamo. poi lavora molto in bianco e nero e nero di seppia....cosa che noi adoriamo. e poi mi ha fatto vedere un piao di album che doveva consegnare ed erano bellissimi. foto spontanee, mai in posa ( a parte quelle di rito) e album solo tradizionali perchè ormai la maggior parte fa il fotolibro e a noi non piace per niente.

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Gabellasg il gio 27 gen 2011 3:11 pm

io invece il mio lo pago 1.800 ed è compreso album tradizionale con i vari effetti,45x45,4 dvd di cui uno originale,2 album piccoli 20x20 per i genitori, 3 poster stampati su tavolozza di legno 50x70,e dvd con i provini,in più mi fa il video con le immaggini di noi due piccolini , del prematrimoniale e della cerimonia da mandare ovviamente durante il ricevimento al ristorante compreso nel prezzo..
di tutti quelli che ho girato(e ne ho visti parecchi) questo è quello che mi è piaciuto di più era il fotografo di mia cognata ed e bravissimo e molto più educato di certi fotrografi sgorbutici.. :evil: :evil: :evil:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi stefy1309 il gio 27 gen 2011 9:56 pm

si brava, è importantissimo anche il carattere.....il mio ha detto di essere molto discreto, silenzioso e mai invadente infatti ha detto che non ci accorgeremo neanche di lui....comunque quando faremo il prematrimoniale avrò già modo di vedere se è davvero così oppure no.... :wink:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Ma quanto costa il fotografo??

Messaggiodi Gabellasg il ven 28 gen 2011 3:27 pm

e si e sinceramente ho una paura a fare le foto del prematrimoniale perchè sicuramente verrò malissimo... non sono il tipo da stare in posa e poi a me non piace che mi facciano le foto preferisco che sia io a farle.... cavolo speriamo che per l'emozione non cada da cavallo e allora si che verranno delle foto orrende... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza